
Un minuto con i protagonisti: Ashi Saleh
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Preciso ed ordinato fino alla maniacalità (in molti si chiedono come sia possibile la convivenza lavorativa con il socio, Simone Gareri), ama i Depeche Mode (+100pts) e ritiene Castelnuovo Val di Cecina, il paese dove è vissuto, il suo posto preferito. Il suo piatto preferito è la pizza Mediterranea (la fantasia non è mai stata la dote principale di Francesco) e se tornasse a nascere farebbe l’esploratore (anche se qualcuno gli ha ricordato che per fare l’esploratore ci vuole anche una buona dose di fantasia).
Il momento più figo è stato dopo il suo primo colloquio, che ha preceduto l’entrata nel mondo del lavoro. Vorrebbe apparire Armonico ma in cuor suo è Discordia, ed ascoltare la musica rock “a manetta” è il suo antidoto antistress. Si ritiene onesto ed egocentrico, gli altri invece dicono di lui che è anche generoso.
Andiamo a scoprirlo assieme.

L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita

Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.

Lo sapevi che il parquet, proprio come l’essere umano, è un elemento vivo e che per poter rendere al meglio le sue performance ha bisogno di determinate condizioni ambientali?

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.

Oggi a “Un minuto con i protagonisti” c’è Emanuele Soldo, Consulente per Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Milano Brianza.

La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA