LEGNORESINA® CERA,
LA MORBIDA BELLEZZA
DELLA NATURA

IL PARQUET DEL
FUTURO, BELLO
COME UNA VOLTA

Un mix di cera e oli naturali sposa la resina per donare al vostro parquet le
performance di LEGNORESINA® e la perfezione di un parquet “al naturale”

LEGNORESINA® CERA mette insieme la bellezza delle superfici “al naturale” che esaltano la profondità della materia, con una straordinaria resistenza alle macchie e al calpestìo quotidiano, preservando il parquet per tutta la vita

LEGNORESINA® CERA,
LA TRAMA DEL TEMPO

Come nei parquet di una volta, lo speciale mix di resine pure, olii e cere naturali nutre la vostra superficie in legno rispettando appieno la ricchezza delle venature.

Grazie alla resistenza assicurata dalla tecnologia LEGNORESINA®, proiettiamo nel futuro il design di un materiale tradizionale, che racconta la sua storia attraverso le pieghe eleganti ed avvolgenti della sua texture inimitabile. Scopri le declinazioni di LEGNORESINA® CERA nello stile unico delle nostre collezioni.

LA BELLEZZA
CHE VINCE
SUL TEMPO

Progettato innanzitutto per essere
bello alla vista e al tatto

La speciale combinazione legno-resina-cera rende la superficie tecnica in legno fino a 6 volte più resistente di una classica finitura ad olio, preservandone però l’effetto estetico di un parquet “al naturale”, ricco di sfumature, profondità, riflessi.

La purezza della resina utilizzata nella speciale formula di LEGNORESINA® CERA garantisce resistenza al 95% delle macchie più comuni.

Più resistenza alle macchie significa minor frequenza di pulizia e maggior durevolezza alla superficie.

Tutela la salute dei bambini: certificato secondo la norma EN 71.3 che elenca una serie di sostanze che devono essere assenti dallo strato protettivo.

Facile da pulire e mantenere, grazie allo speciale mix di resine e ai nostri kit specifici.

Naturalmente antibatterico, grazie agli ioni d’argento.

L’ELEGANZA E LA PROFONDITÀ DI LEGNORESINA® CERA NELLE NOSTRE COLLEZIONI

Out of the box

Out of the Box

Back to Creativity

Back to Creativity

Our Origin

Our Origin