
LEGNORESINA PIETRA – La Rivoluzione nel Parquet in Legno
Il parquet è da sempre considerato un’opzione elegante e naturale per rivestire i pavimenti delle nostre case.
Preciso ed ordinato fino alla maniacalità (in molti si chiedono come sia possibile la convivenza lavorativa con il socio, Simone Gareri), ama i Depeche Mode (+100pts) e ritiene Castelnuovo Val di Cecina, il paese dove è vissuto, il suo posto preferito. Il suo piatto preferito è la pizza Mediterranea (la fantasia non è mai stata la dote principale di Francesco) e se tornasse a nascere farebbe l’esploratore (anche se qualcuno gli ha ricordato che per fare l’esploratore ci vuole anche una buona dose di fantasia).
Il momento più figo è stato dopo il suo primo colloquio, che ha preceduto l’entrata nel mondo del lavoro. Vorrebbe apparire Armonico ma in cuor suo è Discordia, ed ascoltare la musica rock “a manetta” è il suo antidoto antistress. Si ritiene onesto ed egocentrico, gli altri invece dicono di lui che è anche generoso.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Il parquet è da sempre considerato un’opzione elegante e naturale per rivestire i pavimenti delle nostre case.
Il parquet è il pavimento più amato dagli italiani, sempre attuale e che rende gli ambienti raffinati e dona pregio alle abitazioni.
A te la scelta: verniciato, oliato, classico o minimal non ha importanza. Si adatterà perfettamente alla tua casa. MyRender by Salis è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click.
Parquet con finiture igienizzanti, superfici tecniche di design, pavimenti in legno a basso impatto che rispettano la nostra salute e quella del pianeta.
Il parquet ha da sempre un fascino innegabile, ed è evidente l’eleganza e la personalità che sa donare ad ogni ambiente.
Business Lab: la nuova piattaforma che Salis mette a disposizione per conoscere meglio i suoi prodotti.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA