Un minuto con i protagonisti: Maurizio Rostain

Oggi intervistiamo Maurizio Rostain, Consulente Salis per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Torinese di nascita e di fede calcistica, trova però nel basket la grande passione, avendolo vissuto in prima persona come arbitro professionista. Il suo piatto preferito è la carbonara, e, incredibile, nonostante l’età si ricorda ancora la donna del suo primo bacio: Marie (forse però non ne è così sicuro).
Maurizio Rostain, Consulente Salis per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Si sente più “Armonico” che “Discordia”, e quando è sotto stress va a giocare a golf (dopo una certa età è un classico). Il suo cliente ideale è l’imprenditore con cui riuscire a fare partnership e condividere obiettivi comuni, questo anche perché dotato di una tenacia fuori dal comune. Maurizio Rostain ama il suo lavoro e vuole che siano gli altri a dirgli se è bravo nella sua professione, ma dichiara che in modestia non va proprio forte (non l’avremmo mai detto). Si definisce competente, disponibile, intransigente (però premette “con un po’ di presunzione”).

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

OFFSET

La scelta cromatica all’interno di una casa, è ormai noto, ricopra un ruolo importantissimo e da più di un ventennio è considerata a tutti gli effetti un elemento di arredo

Continua a leggere

Categorie