Un minuto con i protagonisti: Ashi Saleh

L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.

Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita. Ha uno spirito Rock, la passione per i Metallica esprimono la sua vocazione “Hard”.

Ashi Saleh, consulente Salis per la Liguria
I gusti culinari di Ashi Saleh denotano qualche lacuna: una pizza ai 4 formaggi sono un buon inizio, ma ci sono ampi spazi di miglioramento: La Liguria ha pietanze straordinarie, sicuramente nel tempo farà meglio

Se tornasse a nascere, Ashi Saleh farebbe il filosofo e l’esperienza più cool della sua vita è stata vedere la nascita dei figli (possiamo capire).

Il suo cliente ideale è un imprenditore difficile, che ha già partners di livello ma che grazie alle sue capacità nel tempo si lega per sempre (questo è quello che ci piace dei giovani). Ad Ashi piace molto il suo lavoro ma sa di non essere ancora arrivato. Si definisce simpaticoaltruista, talvolta presuntuoso.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

OFFSET

La scelta cromatica all’interno di una casa, è ormai noto, ricopra un ruolo importantissimo e da più di un ventennio è considerata a tutti gli effetti un elemento di arredo

Continua a leggere

Quanto si usura un parquet?

Esprime calore e dona benessere a coloro che lo vivono, è un buon coibentante del caldo e del freddo, si può rinnovare e ricolorare più volte, ma soprattutto va oltre “la moda del momento”, poichè anche tra cent’anni avrà ancora il suo fascino.

Continua a leggere

Categorie