
Un minuto con i protagonisti: Francesco Cambi
Sul divano oggi abbiamo Francesco Cambi, purosangue Maremmano e consulente Salis per la Toscana.
Si sente più “Armonico” che “Discordia”, e quando è sotto stress va a giocare a golf (dopo una certa età è un classico). Il suo cliente ideale è l’imprenditore con cui riuscire a fare partnership e condividere obiettivi comuni, questo anche perché dotato di una tenacia fuori dal comune. Maurizio Rostain ama il suo lavoro e vuole che siano gli altri a dirgli se è bravo nella sua professione, ma dichiara che in modestia non va proprio forte (non l’avremmo mai detto). Si definisce competente, disponibile, intransigente (però premette “con un po’ di presunzione”).
Andiamo a scoprirlo assieme.
Sul divano oggi abbiamo Francesco Cambi, purosangue Maremmano e consulente Salis per la Toscana.
Fiori, fiori e ancora fiori! stampati su un tessuto vintage, creazioni rappresentative delle forme e dei colori della natura che prendono vita
Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.
Il parquet è una scelta molto comune per il pavimento della casa, ma con l’arrivo dei bambini, questo tipo di pavimento è adatto alle esigenze dei più piccoli? Assolutamente si!
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Il pavimento in legno rappresenta una scelta sempre più diffusa negli ambienti domestici, ma negli ultimi decenni anche in quelli commerciali, si sta confermando come un trend in crescita esponenziale.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA