Salis on Air: perchè il legno fa paura

SALIS ON AIR – EP.01:
PERCHÈ IL LEGNO FA PAURA

Salis on Air è la nuova serie di podcast-video di casa Salis. La prima puntata è dedicata ai tabù ancestrali che, nel corso degli anni, si sono creati attorno alla materia legno.

Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere. In questo primo capitolo andiamo a sfatare i tabù che scoraggiano l’acquisto di un pavimento in legno. Ne parliamo con un esperto in materia, che da 20 anni lavora nel settore: Emanuele Picciarelli, Art Director di Salis.

 

Altri Articoli

Il vero Parquet e l’evoluzione del pavimento in legno

Il parquet odierno, come rivestimento di eccellenza per rendere gli spazi abitativi eleganti, caldi ed accoglienti, è il risultato di evoluzioni architettoniche che si sono susseguite nei secoli ed oggi, grazie alla sua materialità estremamente funzionale, riesce a rispondere a ogni tipo di necessità e gusto estetico.

Continua a leggere

La casa circolare e il parquet

Negli ultimi due anni la considerazione del nostro habitat ha subito un profondo cambiamento: abbiamo sperimentato con successo l’home working, riscoperto molti spazi della nostra casa e dato vita a nuovi approcci tridimensionali.

Continua a leggere

Categorie