Laminato vs Parquet: quale scegliere?
Quando si decide di cambiare il proprio pavimento di casa una delle superfici più desiderate è sicuramente il parquet.
Caratterizzato da un dialogo conviviale ed informale, Emanuele Picciarelli, Creative Director Salis “veste i panni” dell’intervistatore, dando vita ad uno stimolante percorso in cui si approfondiscono varie tematiche legate al mercato, al business e alle nuove tendenze del nostro settore.
Casaoikos è un’importante realtà imprenditoriale che opera nel territorio piemontese e in quello francese.
Grazie infatti a 4 punti vendita di Busca, None, Borgo San Dalmazzo e Nizza, Casaoikos rappresenta uno dei riferimenti primari per quanto riguarda le superfici, l’arredo bagno, le cucine, le porte e i serramenti, ma anche i tessuti, i tendaggi, la domotica, gli elettrodomestici e tutto ciò che fa riferimento alla casa.
Ma non solo. Ci dà una puntuale e lucida visione del mercato con un respiro ampio ed internazionale, ma soprattutto ci spiega il mondo “del dopo”, quello cioè che vivremo una volta tornati alla “nuova” normalità. Che non sarà più la stessa di quando l’abbiamo lasciata.
Quando si decide di cambiare il proprio pavimento di casa una delle superfici più desiderate è sicuramente il parquet.
Il pavimento finto legno viene consigliato perché può essere posato in cucina e in bagno, dove la gente pensa che il legno si rovini in fretta e limiti la libertà di vivere la casa.
La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.
In questo articolo esploreremo le ragioni per cui il parquet Legnoresina ® Salis è la scelta perfetta per chi desidera vivere l’esperienza del “parquet a piedi nudi”, grazie a un pavimento in legno accogliente e di altissima qualità.
Il parquet rappresenta una solida sinergia tra estetica, durabilità e sostenibilità, emergendo come elemento di eccellenza nella selezione dei pavimenti, sia in contesti pubblici che domestici…
Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA