Salis meets Stakeholders: Luca Berardo

Salis meets Stakeholders è un momento di approfondimento con imprenditori di riferimento del nostro settore. Professionisti che grazie al loro talento e alle loro capacità sono diventati influenzatori di tutto ciò che orbita intorno alla casa e all’interior design.

Caratterizzato da un dialogo conviviale ed informale, Emanuele Picciarelli, Creative Director Salis “veste i panni” dell’intervistatore, dando vita ad uno stimolante percorso in cui si approfondiscono varie tematiche legate al mercato, al business e alle nuove tendenze del nostro settore.

 
 

L’intervista di oggi è con Luca Berardo, C.E.O. di Casaoikos

Casaoikos è un’importante realtà imprenditoriale che opera nel territorio piemontese e in quello francese.

Grazie infatti a 4 punti vendita di BuscaNoneBorgo San Dalmazzo e Nizza, Casaoikos rappresenta uno dei riferimenti primari per quanto riguarda le superfici, l’arredo bagno, le cucine, le porte e i serramenti, ma anche i tessuti, i tendaggi, la domotica, gli elettrodomestici e tutto ciò che fa riferimento alla casa.

Luca Berardo ci racconta la sua origine, la sua filosofia aziendale, le ragioni del suo successo.

Ma non solo. Ci dà una puntuale e lucida visione del mercato con un respiro ampio ed internazionale, ma soprattutto ci spiega il mondo “del dopo”, quello cioè che vivremo una volta tornati alla “nuova” normalità. Che non sarà più la stessa di quando l’abbiamo lasciata.

 

Altri Articoli

Quanto si usura un parquet?

Esprime calore e dona benessere a coloro che lo vivono, è un buon coibentante del caldo e del freddo, si può rinnovare e ricolorare più volte, ma soprattutto va oltre “la moda del momento”, poichè anche tra cent’anni avrà ancora il suo fascino.

Continua a leggere

Formaldeide in casa

La formaldeide, pericoloso inquinante spesso presente in casa, è un gas tossico, incolore e dall’odore acre che mette a rischio la salubrità degli ambienti e la salute delle persone.

Continua a leggere

Salis lancia +600_Virtual Lounge

Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.

Continua a leggere

Categorie