Myrender, il software by Salis che ti aiuta a scegliere il parquet a casa tua

Grandi novità in casa Salis.

Il giorno 7 settembre 2020 infatti con una convention a tutta la forza vendita, l’azienda di Ponte Pattoli ha lanciato My Render, un sofisticato quanto rivoluzionario software che consente di scenografare le collezioni Salis con un semplice click dal proprio smartphone

Cos’è MyRender?

MyRender è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click.
Grazie a MyRender è possibile scegliere la geometria più adatta per il soggiorno, per la zona notte, per la cucina.

È possibile visionare in prima persona l’effetto prima-dopo, scegliendo tra le 150 tipologie di pavimento in legno proposte da Salis.

 

Come entrare in MyRender?

Si tratta un sistema di ultima generazione che ti permette di visualizzare i prodotti Salis a casa tua. È possibile accedere al software dalla Home o dal Menù del nostro sito Salis.it. Cliccando uno dei due link accederete automaticamente a questa nuova esperienza virtuale.

 

Come funziona MyRender

Il nuovo software di casa Salis è un programma di ultima generazione ed è molto facile da usare.

Non appena entrati in questa nuova piattaforma si potrà cliccare il pulsante “SCATTA UNA FOTO DELLA MIA STANZA” per poter accedere o alla fotocamera (se per esempio state utilizzando un device mobile potrete scattare una foto all’istante o scegliere dalla vostra galleria personale delle foto che verranno direttamente elaborate e scenografate dal software) oppure scegliere se ambientare uno dei tre preset che abbiamo messo a disposizione per voi.

Una volta scelta ed elaborata l’immagine da ambientare, MyRender vi presenterà 150 diverse soluzioni sul vostro smartphone, simulando l’effetto finale già con il pavimento inserito all’interno della propria abitazione.

Scegli, ruota, divertiti

La piattaforma è studiata per soddisfare tutte le esigenze di chi è ancora indeciso sulla scelta del proprio pavimento in legno.

Legno naturale o scuro? Spina italiana o francese? Formato grande o piccolo?
Nessun problema. Ci pensa MyRender.

Divertitevi a scegliere il prodotto che più vi piace e ruotatelo attraverso l’apposito pulsante: come per magia il pavimento ruoterà e alla fine di quest’esperienza avrete le idee ben chiare su quale tipologia di parquet vorrete avere in casa.

Trovare il parquet giusto per il proprio spazio non è mai stato così semplice

Il sistema ha a disposizione due diversi metodi di ricerca.

Il primo consiste in un’ampia gamma di filtri che ti permetteranno di effettuare la ricerca per Collezione, Formato, Prodotto, Stile, Colore, Tono e Specie Legnosa. Il secondo è una ricerca diretta per nome prodotto.

Non preoccupatevi se non vi ricordate il nome del prodotto che tanto bene si ambienta con il vostro living perché lo avrete scritto sempre in bella vista.

Ricerca per filtri

Ricerca per prodotto

Posso contattare Salis per richiedere un preventivo per un determinato prodotto?

Il button “RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO” vi permetterà di compilare un form in cui dovrete semplicemente fornirci i dati utili a contattarvi. Non c’è nemmeno bisogno di scrivere a quale prodotto siete interessati…ci abbiamo già pensato noi.

Il nuovo software è disponibile sia su desktop che da dispositivo mobile, dunque non vi rimane altro da fare che INQUADRARE, SCATTARE E SCEGLIERE IL TUO PARQUET.

 

Altri Articoli

Il parquet: il pavimento del futuro

Il parquet è un pavimento elegante e naturale, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente in qualsiasi ambiente. Ma non è solo una scelta estetica, il parquet è anche il pavimento del futuro, grazie alle sue molteplici qualità.

Continua a leggere

Categorie