
Un minuto con i protagonisti: Ashi Saleh
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Il giorno 7 settembre 2020 infatti con una convention a tutta la forza vendita, l’azienda di Ponte Pattoli ha lanciato My Render, un sofisticato quanto rivoluzionario software che consente di scenografare le collezioni Salis con un semplice click dal proprio smartphone
MyRender è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click.
Grazie a MyRender è possibile scegliere la geometria più adatta per il soggiorno, per la zona notte, per la cucina.
È possibile visionare in prima persona l’effetto prima-dopo, scegliendo tra le 150 tipologie di pavimento in legno proposte da Salis.
Si tratta un sistema di ultima generazione che ti permette di visualizzare i prodotti Salis a casa tua. È possibile accedere al software dalla Home o dal Menù del nostro sito Salis.it. Cliccando uno dei due link accederete automaticamente a questa nuova esperienza virtuale.
Il nuovo software di casa Salis è un programma di ultima generazione ed è molto facile da usare.
Non appena entrati in questa nuova piattaforma si potrà cliccare il pulsante “SCATTA UNA FOTO DELLA MIA STANZA” per poter accedere o alla fotocamera (se per esempio state utilizzando un device mobile potrete scattare una foto all’istante o scegliere dalla vostra galleria personale delle foto che verranno direttamente elaborate e scenografate dal software) oppure scegliere se ambientare uno dei tre preset che abbiamo messo a disposizione per voi.
Una volta scelta ed elaborata l’immagine da ambientare, MyRender vi presenterà 150 diverse soluzioni sul vostro smartphone, simulando l’effetto finale già con il pavimento inserito all’interno della propria abitazione.
La piattaforma è studiata per soddisfare tutte le esigenze di chi è ancora indeciso sulla scelta del proprio pavimento in legno.
Legno naturale o scuro? Spina italiana o francese? Formato grande o piccolo?
Nessun problema. Ci pensa MyRender.
Divertitevi a scegliere il prodotto che più vi piace e ruotatelo attraverso l’apposito pulsante: come per magia il pavimento ruoterà e alla fine di quest’esperienza avrete le idee ben chiare su quale tipologia di parquet vorrete avere in casa.
Il sistema ha a disposizione due diversi metodi di ricerca.
Il primo consiste in un’ampia gamma di filtri che ti permetteranno di effettuare la ricerca per Collezione, Formato, Prodotto, Stile, Colore, Tono e Specie Legnosa. Il secondo è una ricerca diretta per nome prodotto.
Non preoccupatevi se non vi ricordate il nome del prodotto che tanto bene si ambienta con il vostro living perché lo avrete scritto sempre in bella vista.
Il button “RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO” vi permetterà di compilare un form in cui dovrete semplicemente fornirci i dati utili a contattarvi. Non c’è nemmeno bisogno di scrivere a quale prodotto siete interessati…ci abbiamo già pensato noi.
Il nuovo software è disponibile sia su desktop che da dispositivo mobile, dunque non vi rimane altro da fare che INQUADRARE, SCATTARE E SCEGLIERE IL TUO PARQUET.
L’intervista di oggi è con Ashi Saleh, un giovane consulente Salis dotato di talento e voglia di fare.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita
Oggi intervistiamo Maurizio Rostain, Consulente Salis per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Torinese di nascita e di fede calcistica, trova però nel basket la grande passione
Questo parquet si distingue dalle altre pose per il suo classico taglio a 45 gradi. É stato un grande protagonista della storia contemporanea della pavimentazione: infatti esso vanta una storia centenaria, toccando periodi di grande eleganza e sfarzo.
Il pavimento in legno rappresenta una scelta sempre più diffusa negli ambienti domestici, ma negli ultimi decenni anche in quelli commerciali, si sta confermando come un trend in crescita esponenziale.
Rotolarsi, correre, fare le fusa, dormire su di una calda, setosa superficie è una cosa che piacerebbe anche a noi, figuriamoci a loro. Allora non chiedergli sacrifici se in casa hai un parquet!
Questo naturalmente vale per mobili, arredamento, porte, pavimenti, cucine…insomma, tutto ciò che è fatto in legno e suoi derivati.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA