LEGNORESINA®



PROVOCAZIONI MODERNE: IMMAGINALO ALTROVE

Immaginare un pavimento in legno dove proprio non te lo aspetti.

#SalisMyRender: qual è il luogo più particolare dove poseresti un pavimento in legno? Il primo ad aderire a questa campagna è stato il Creative Director di Salis, Emanuele Picciarelli, il quale, utilizzando la nuova piattaforma di casa Salis, ha immaginato tre spazi totalmente differenti gli uni dagli altri ccreando così delle provocazioni moderne.

Quando mi è stata lanciata questa sfida ho immediatamente pensato alla mia passione per il basket.

“Ho cercato fin da subito di decontestualizzare il topic del parquet come “pavimento da interno” e l’ho letteralmente pensato altrove, costretto a subire le intemperie in uno dei tipici playground della Grande Mela. È stato incredibile osservare come uno dei luoghi che amo di più, quello del “campetto” da basket, si sia “arricchito” solo grazie alla presenza di un parquet.

Questa sfida mi ha talmente stimolato che ho deciso di realizzare altre due provocazioni.”

Provocazioni moderne: foto 1

Per prima cosa ho voluto ridare dignità ad uno spazio industrial.

Attraverso la Collezione Discordia XX Raw ho voluto esaltare le forti caratteristiche di questo spazio operativo, donandogli un dinamismo oramai perduto. Anche qui ho notato come la materia lignea abbia cambiato la natura dell’edificio, passando da magazzino fatiscente ad “ambiente industrial ricercato”.

Provocazioni moderne: foto 2

La terza provocazione riguarda uno spazio open air.

Si tratta di un vero e proprio sogno in cui il Legno diventa elemento di congiunzione tra due fonti vitali: Aria e Acqua. La semplicità di questa materia viva si introduce con estrema eleganza e armonia nell’ambiente in virtù della sua essenzialità materica e geometrica.

Provocazioni moderne: foto 3

Ora è il tuo momento.

Libera la creatività e gioca con la fantasia creando la tua personale provocazione con la nostra piattaforma: condividi con gli amici il risultato utilizzando l’hashtag #SalisMyRender e taggando Salis. Ripubblicheremo la tua esperienza nelle nostre stories.

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

    Nome e Cognome*
    E-mail*
    Telefono*
    MQ.*
    Città*
    Come ci hai conosciuto?
    Sono interessato al prodotto
    Note

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Normativa sulla Privacy