Un minuto con i protagonisti: Paolo Simonetti ed Enrico Limonta

Per l’ultimo episodio sul divano Salis ci sono due ospiti d’eccezione: Paolo Simonetti ed Enrico Limonta.

Nati su due mondi diversi, i due responsabili commerciali vivono anche su universi paralleli, si potrebbero definire uno “la fame” l’altro “la sete”. Abbottonato e pragmatico uno, “genio e sregolatezza” l’altro, molti pensano che questa grande diversità sia in realtà il segreto del loro successo e della loro estrema sintonia: la complementarità difatti è da considerarsi un valore aggiunto importante.

 
Paolo Simonetti / Enrico Limonta - Responsabili Commerciali Salis Italia

Enrico e Paolo sono due commerciali navigati che si dicono pronti a solcare mari e rotte nuove (talvolta con destinazioni incerte) poiché entrambe amano il cambiamento, che affronteranno però ciascuno con il proprio stile, rimanendo “tutto e il contrario di tutto”, con la consapevolezza che la diversità nel loro caso significa coesione e stimolo reciproco.

Andiamo a scoprirli assieme, ne sentiremo delle belle.

Altri Articoli

Provocazioni moderne: immaginalo altrove

#SalisMyRender: qual è il luogo più particolare dove poseresti un pavimento in legno? Il primo ad aderire a questa campagna è stato il Creative Director di Salis, Emanuele Picciarelli, il quale, utilizzando la nuova piattaforma di casa Salis

Continua a leggere

Salis lancia +600_Virtual Lounge

Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.

Continua a leggere

Come funziona MyRender

A te la scelta: verniciato, oliato, classico o minimal non ha importanza. Si adatterà perfettamente alla tua casa. MyRender by Salis è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click.

Continua a leggere

Categorie