Salis meets Stakeholders: Minimal48

Ci sono showroom dedicati al mondo delle superfici nati per contenere prodotti da vendere. Perlopiù esistono “negozi” che fanno il mestiere che devono fare : mostrare cose per invitare il cliente a comprare.

Poi ci sono spazi che ti accorgi vivere di vita propria, unici perché lontani dalla mediocrità dei fast food dei materiali per la casa, dove le persone e le loro professionalità sono al centro, e con esse la capacità di dialogare e progettare con il cliente finale. Trovarli non è facile, ma quando ci capiti dentro capisci che quelli sono i luoghi dove accadono le cose, dove nasce il pensiero differente, dove si esalta la creatività senza porsi limiti.

 

Minimal48 nasce per riempire un vuoto, in una Milano dove il design è una cosa troppo importante per essere lasciata in mano solo a chi in testa ha solo numeri e mero commercio di materiali.

Assieme a Massimo Mornati ed Alessandra De Matteis, giovani architetti di grande talento, nonché creatori ed owners di Minimal48, Emanuele Picciarelli, Creative Director Salis dà vita ad un’intervista conviviale e vivace, dove gli imprenditori si raccontano e raccontano la storia del loro successo.

Altri Articoli

Provocazioni moderne: immaginalo altrove

#SalisMyRender: qual è il luogo più particolare dove poseresti un pavimento in legno? Il primo ad aderire a questa campagna è stato il Creative Director di Salis, Emanuele Picciarelli, il quale, utilizzando la nuova piattaforma di casa Salis

Continua a leggere

Categorie