Have respect and save the planet

SALIS È PARTNER UFFICIALE DEL PRIMO GREEN RETAIL PARK ITERAMENTE DEDICATO AL TEMA DEL RISPETTO

Si trova a Torino, si chiama Green Pea ed è il primo retail di oltre 15mila metri quadri, interamente dedicato alla sostenibilità.

Un luogo di grande bellezza, pieno di luce ed accogliente, dove “apprendere” un nuovo modo di consumare e l’acquisto diventa parte integrante del cambiamento.

Nato da un’idea di Oscar Farinetti, mente geniale e Patron di Eataly, Green Pea sa coinvolgerti, sa farti prestare la giusta attenzione sui primi fondamentali passi per iniziare un importante cambiamento per la nostra salute e per il nostro pianeta.

Cambiare comportamenti non è più vissuto come un dovere etico e morale, ma diventa semplice e bello: From duty to beauty, dal dovere alla bellezza, è questo lo slogan di Green Pea, dove il Rispetto per la Natura diventa un piacere prima che una necessità.

Sono tanti i brand coinvolti e tanti gli store presenti, dedicati alla moda, al benessere, alla innovazione tecnologica: 66 negozi, un museo, 3 luoghi di ristorazione, una piscina, una spa e un club dedicato all’ozio (la “negazione dell’ozio”). In totale, 72 spazi in cui vivere ed acquistare prodotti made in Italy, belli e a basso impatto ambientale.

Dettaglio interno Green Pea Torino

Cambiare il mondo grazie alle nostre scelte si può solo mettendo al centro di tutto la ricerca dell’armonia con noi stessi e con il pianeta.

Salis ha voluto partecipare a questa sfida: il nostro parquet è stato scelto per scenografare l’interior e gli spazi commerciali, ed ha contribuito a dare vita a un luogo pioneristico e meraviglioso, dove ogni atto di acquisto è ecosostenibile e rispettoso dell’ambiente, prima che bello.

Green Pea è quindi prima di tutto una Milestone su cui costruire un commercio etico e responsabile, un faro che illuminerà il cammino dei prossimi dieci anni: business si, ma alimentato dalla sostenibilità e dal recupero dei mille oggetti della vita quotidiana che ogni giorno finiscono per aumentare l’inquinamento del pianeta.

Facciata Green Pea Torino

Dal cuore dell’Umbria Salis ha portato la sua esperienza, la sua passione per i manufatti in legno unici e prestigiosi, spesso nati da materiali di recupero o riciclati, oppure provenienti da foreste gestite in maniera etica, responsabile e controllata.

Il benessere della comunità è sempre stato uno dei valori imprescindibili per Salis, ed il sodalizio con Green Pea è nato quindi in maniera quasi automatica poiché alimentato dagli stessi obiettivi della tutela dell’ambiente e dalla ricerca costante di nuovi materiali sempre più Green, tecnologicamente evoluti e a basso impatto ambientale.

Salis e Green Pea, un sodalizio che sa di futuro, di verità, di bellezza.

Venite a scoprire come poter cambiare le vostre scelte, venite in Via E. Fenoglietti, 20 a Torino e scoprite tutti i segreti di questo straordinario progetto su: https://www.greenpea.com/ 

Interno Green Pea Torino
Rooftop pool Otium – Green Pea Torino
Interno Green Pea Torino

Altri Articoli

Parquet e prezzo

Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet. Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa

Continua a leggere

Categorie