Nessuna paura, il parquet non si macchia più!

Se stai leggendo questo articolo è perché hai sempre sognato di acquistare un parquet, hai sempre desiderato di vivere il lusso e il privilegio di un vero pavimento in legno, ma la paura delle macchie ti ha completamente frenato nel fare il “grande passo”.

Da sempre hai avuto la convinzione che un pavimento in legno necessitasse di qualche accortezza in più, che non sarebbe rimasto bello e accogliente come appena posato e che a causa di piccole disattenzioni potesse rimanere danneggiato in maniera irreversibile.

Queste paure ed esitazioni da oggi puoi serenamente archiviarle, abbiamo la soluzione per te!

Con #Legnoresina ® non dovrai più avere alcuna preoccupazione e potrai scegliere il pavimento in legno che più ti piace e che meglio valorizza la tua casa.

Grazie alla innovativa tecnologia a 4 strati, il #ParquetSalis sarà sempre altamente performante e resistente alle macchie, e potrai goderti il tuo nuovo pavimento in legno in completa libertà.

Scegliere il parquet antimacchia #Legnoresina ® si rivelerà una delle decisioni migliori della tua vita.

L’innovativa e consolidata tecnologia #Salis è in grado di aumentare la resistenza alla penetrazione dei liquidi grazie alla densità e alla consistenza della resina che si interpone come una valida e strategica barriera antimacchia a protezione del legno, che per sua natura è notoriamente poroso.

All’interno dell’abitazione sono molteplici e diversificati i liquidi che potrebbero cadere accidentalmente sul pavimento in legno; con la rivoluzionaria finitura, il tuo parquet non solo sarà protetto dai liquidi più temibili, ma la sua bellezza rimarrà immutata nel tempo.

Ora che hai tutte le corrette informazioni non esitare, fai la scelta giusta per la tua casa, scegli un parquet che non si macchia più.

Vuoi chiedere maggiori informazioni, sei alla ricerca del tuo nuovo pavimento in legno? Allora compila subito il form o scrivici un messaggio, trovi tutti i nostri recapiti su : salis.it/contatti/ .

Altri Articoli

Natural

Da sempre un pavimento in legno naturale porta con sé un carattere di unicità che potenzia e impreziosisce l’ambiente dove viene applicato: non esistono, infatti, due pavimenti in legno identici fra loro, e le diverse sezioni del tronco utilizzate per realizzare un parquet, rendono esclusiva ogni plancia.

Continua a leggere

Parquet e prezzo

Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet. Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa

Continua a leggere

Categorie