
Un minuto con i protagonisti: Simone Gareri
Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet.
Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa: il parquet è un rivestimento pregiato e si adatta perfettamente a qualsiasi stile o tipologia di arredamento.
I prezzi del parquet variano in base alla tecnologia utilizzata per costruirlo, al paese di fabbricazione (chiedi sempre e solo un parquet Made in Italy 100%), alla scelta del legno e al grado di caratterizzazione di ogni singolo elemento.
Si perché quelle superfici abbelliranno e caratterizzeranno la tua dimora, rendendola un luogo magico, caldo e confortevole, adattandosi a qualsiasi stile ambiente abitativo.
Se la tua ricerca sui pavimenti in legno ricade sempre su quelli dal più alto valore aggiunto in termini di qualità e di design, ricordati che questa è la “certificazione” che sei sulla buona strada: dietro a quel manufatto che stai ammirando c’è l’esperienza di artigiani che lo hanno realizzato, che ne conoscono l’essenza, che ne amano la materia antica e nobile, che sanno come costruire un prodotto di alta qualità italiana.
Salis da quasi 100 anni racconta una storia di passione, conoscenza, artigianalità e design per le superfici in legno e ha saputo rendere sempre attuale e all’avanguardia il suo parquet.
L’azienda negli anni ha capito che per soddisfare le esigenze della moderna clientela, sempre più attenta e preparata, era importante investire in innovazioni tecnologiche, e per questo ha deciso di studiare in una nuova tipologia il parquet che non teme paragoni in termini di durabilità, performances e affidabilità.
Vieni nei nostri showroom, siamo presenti in tutto il territorio nazionale, vieni a toccare e a comprendere la qualità del nostro parquet.
Contattaci, siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per dirti dove si trova il rivenditore #Salis più vicino a te su: salis.it/contatti
Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Nasce a Benevento ma la sua città preferita è Catania, ed i suoi gusti musicali spaziano da Sting a Desert Rose passando per i Depeche Mode (molto bene) e Jamiroquai.
Arredare una casa non è solo una questione di stile e di gusto ma pone dei problemi pratici e delle preoccupazioni.
Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo.
Se sei alla ricerca del pavimento giusto per il tuo camper, è noto che prima di tutto, devi valutare una soluzione che possa garantirti elevate caratteristiche di resistenza e longevità.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA