Parquet e prezzo

TI SPIEGHIAMO PERCHÈ IL PAVIMENTO IN LEGNO CHE COSTA MENO NON PUÒ ESSERE IL MIGLIORE.

Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet.

Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa: il parquet è un rivestimento pregiato e si adatta perfettamente a qualsiasi stile o tipologia di arredamento.

I prezzi del parquet variano in base alla tecnologia utilizzata per costruirlo, al paese di fabbricazione (chiedi sempre e solo un parquet Made in Italy 100%), alla scelta del legno e al grado di caratterizzazione di ogni singolo elemento.

Si perché quelle superfici abbelliranno e caratterizzeranno la tua dimora, rendendola un luogo magico, caldo e confortevole, adattandosi a qualsiasi stile ambiente abitativo.

Esempio di pavimento a spina di pesce, o “all’italiana”

Se la tua ricerca sui pavimenti in legno ricade sempre su quelli dal più alto valore aggiunto in termini di qualità e di design, ricordati che questa è la “certificazione” che sei sulla buona strada: dietro a quel manufatto che stai ammirando c’è l’esperienza di artigiani che lo hanno realizzato, che ne conoscono l’essenza, che ne amano la materia antica e nobile, che sanno come costruire un prodotto di alta qualità italiana.

Salis da quasi 100 anni racconta una storia di passione, conoscenza, artigianalità e design per le superfici in legno e ha saputo rendere sempre attuale e all’avanguardia il suo parquet.

L’azienda negli anni ha capito che per soddisfare le esigenze della moderna clientela, sempre più attenta e preparata, era importante investire in innovazioni tecnologiche, e per questo ha deciso di studiare in una nuova tipologia il parquet che non teme paragoni in termini di durabilità, performances e affidabilità.

 

Vieni nei nostri showroom, siamo presenti in tutto il territorio nazionale, vieni a toccare e a comprendere la qualità del nostro parquet.

Contattaci, siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per dirti dove si trova il rivenditore #Salis più vicino a te su: salis.it/contatti

Altri Articoli

Categorie