Un minuto con i protagonisti: Francesco Guazzi

Oggi intervistiamo Francesco Guazzi, Consulente Salis per l’Emilia.

Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo. Vasco Rossi (che vive vicino a Sassuolo) è il suo cantante preferito, e, indovinate, i tortellini in brodo sono il suo piatto che preferisce. L’esperienza da sballo della sua vita è stata buttarsi con il paracadute, probabilmente sorvolando i cieli padani di Sassuolo (il paracadute, state tranquilli, si è aperto regolarmente).

 
 
Francesco Guazzi, Consulente Salis per l'Emilia

Nel lavoro è alla continua ricerca di imprenditori che sappiano apprezzare proposta e prodotti diversi, ma soprattutto che siano in grado di capire e dare un valore allo sforzo che fa l’agente per servire il proprio cliente (da incorniciare). Ama il suo lavoro, si sente bravo ma “non si è mai arrivati” e la modestia non è proprio la sua massima virtù. È deciso, sicuro di sé, simpatico.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Il Parquet come stile di vita

Il parquet è da sempre un segno di eleganza e stile nelle case di tutto il mondo. Si tratta di un tipo di pavimento costituito da un insieme di tavole in legno che si interconnettono per creare un’area uniforme.

Continua a leggere

Parquet e prezzo

Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet. Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa

Continua a leggere

Legnoresina®, il parquet non fa più paura

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.

Continua a leggere

Categorie