LEGNORESINA®



UN MINUTO CON I PROTAGONISTI: TIZIANO PIANGERELLI

Oggi sul nostro divano c’è Tiziano, Capitano di lungo corso dalla grande esperienza nel nostro settore e consulente Salis per le Marche.

Tiziano è nato ad Ancona ma la sua città preferita è Milano, così come la città dove ci ha lasciato il cuore è New York, il che mette in evidenza la sua propensione al design, al fashion e ad un mondo cosmopolita. Se tornasse a nascere vorrebbe essere ancora un professionista nel campo delle superfici e dell’arredobagno, mentre l’esperienza più cool l’ha vissuta in Thailandia.

Tiziano Piangerelli

Il suo cliente ideale è un imprenditore che pone grande attenzione al design e alle aziende che fanno tendenza, ma anche che sanno comunicare bene i propri valori. A 16 anni il suo primo viaggio, in Grecia, mentre il concerto che gli è rimasto nel cuore è quello di Vasco. A Tiziano piace molto il suo lavoro, ed è consapevole delle sue capacità, anche se si dichiara abbastanza modesto. Tra l’essere Discordia e Armonico preferisce la seconda, è evidente, e si descrive come persona metodica, scrupolosa, attenta.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

    Nome e Cognome*
    E-mail*
    Telefono*
    MQ.*
    Città*
    Come ci hai conosciuto?
    Sono interessato al prodotto
    Note

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Normativa sulla Privacy