Un minuto con i protagonisti: Emanuele Soldo

Oggi a “Un minuto con i protagonisti” c’è Emanuele Soldo, Consulente per Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Milano Brianza.

Nasce a Milano ma la sua città preferita è Monza (non è uno scherzo, lo ha detto sul serio) e lo spaghetto alla carbonara sono il piatto preferito. L’esperienza più bella della vita è un viaggio nel Nord Europa, mentre il posto dove ci ha lasciato il cuore è la Sardegna (Come la quasi totalità dei brianzoli). Il pensiero positivo è il suo antidoto antistress, forse è per questo che Emanuele è un professionista molto equilibrato, che però si definisce più “Discordia” che “Armonico”.

 
 
Emanuele Soldo, Consulente Salis Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Monza Brianza

Il suo cliente ideale ascolta i suoi consigli e lo apprezza come partner, perché è proprio nella partnership che le aziende e le persone crescono. Emanuele mette tanta passione in quello che fa perché ama il suo lavoro, ed è per questo che si definisce molto bravo (è tutto migliorabile) ma anche sufficientemente modesto. Si descrive come una persona allegra, simpatica e precisa.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

La casa circolare e il parquet

Negli ultimi due anni la considerazione del nostro habitat ha subito un profondo cambiamento: abbiamo sperimentato con successo l’home working, riscoperto molti spazi della nostra casa e dato vita a nuovi approcci tridimensionali.

Continua a leggere

SPIN-OFF_PANGEA

Pangea Spin-Off non né solo un nuovo modo di presentare un prodotto, è più un viaggio, un percorso a ritroso alla scoperta delle “Origini”.

Continua a leggere

Categorie