Le esperienze sensoriali più belle ed avvolgenti, la meravigliosa sensazione di libertà del camminare a piedi nudi…le hai vissute sempre e solo su un pavimento in legno!
…ma tu sei ancora lì, circondato/a da persone che ti mettono in testa troppi dubbi, che ti dicono “Bello il parquet, però fai attenzione”.
Purtroppo intorno ad un pavimento in legno sono nati tanti falsi miti che devono essere sfatati una volta per tutte.
Per fare questo la cosa migliore è quella di non fidarti troppo dell’infaticabile Mimmo, è un buon amico, ma di mestiere fa tutt’altro: chiedi invece ad un rivenditore di buon livello, all’interno del quale troverai consulenti in grado di spiegarti in maniera definitiva come si sono evolute le caratteristiche tecnico-prestazionali del parquet.