
Quanto è resistente un parquet?
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Lockdown: non solo una parola da aggiungere al vocabolario, ma un vero e proprio incubo, nel quale tutto il mondo inconsapevolmente sarebbe entrato, facendoci vivere così uno dei periodi più bui della nostra storia recente, segnandoci per sempre e rivedendo completamente le priorità, le abitudini e le nuove paure.
A distanza di 365 giorni, sebbene la luce in fondo al tunnel sia ancora lontana, abbiamo provato a ripercorrere quei momenti cercando di capire cosa potevamo fare e non abbiamo fatto, ma soprattutto cercando di delineare quali saranno le linee guida che caratterizzeranno la nostra vita, il nostro lavoro ed il mercato quando torneremo alla normalità.
Assieme ad Emanuele Picciarelli, Communication Manager di Salis ed ideatore di “The Trip, il mondo su Venusia”, un Virtual Road Show-Webinar di grande successo che ha coinvolto più di 400 stakeholders ed imprenditori del settore delle finiture di interni in poco meno di 2 mesi, cercheremo di dare risposte alle tante domande che il mondo del business si sta chiedendo da tempo: cosa ci sarà “dopo”?
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Prima di affrontare questo argomento è necessario sapere che tutte le specie legnose nel il tempo sono destinate a virare la loro colorazione
Business Room è il primo forum dinamico ed operativo ideato da Salis per coinvolgere i migliori stakeholders ed influencers del mondo del retail legato alle superfici.
L’intervista di oggi ha per protagonista Maurizio Chiccoli, consulente Salis per il Trentino Alto-Adige.
Sul divano Salis oggi facciamo quattro chiacchere con Francesca Tropeano, Customer care ROS10_Piemonte e Liguria.
Quando si progetta una casa si presta attenzione a molti aspetti: non solo a quelli estetici ma anche a quelli di ordine pratico. Spesso si è preoccupati per il corretto svolgimento dei lavori e si cercano delle soluzioni comode e che facciano concludere velocemente il cantiere.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA