
Pavimento antibatterico
Dopo il Covid-19 l’aspetto legato alla pulizia e all’igiene degli ambienti è diventato fondamentale per garantire la salute ed il benessere delle persone.
Lockdown: non solo una parola da aggiungere al vocabolario, ma un vero e proprio incubo, nel quale tutto il mondo inconsapevolmente sarebbe entrato, facendoci vivere così uno dei periodi più bui della nostra storia recente, segnandoci per sempre e rivedendo completamente le priorità, le abitudini e le nuove paure.
A distanza di 365 giorni, sebbene la luce in fondo al tunnel sia ancora lontana, abbiamo provato a ripercorrere quei momenti cercando di capire cosa potevamo fare e non abbiamo fatto, ma soprattutto cercando di delineare quali saranno le linee guida che caratterizzeranno la nostra vita, il nostro lavoro ed il mercato quando torneremo alla normalità.
Assieme ad Emanuele Picciarelli, Communication Manager di Salis ed ideatore di “The Trip, il mondo su Venusia”, un Virtual Road Show-Webinar di grande successo che ha coinvolto più di 400 stakeholders ed imprenditori del settore delle finiture di interni in poco meno di 2 mesi, cercheremo di dare risposte alle tante domande che il mondo del business si sta chiedendo da tempo: cosa ci sarà “dopo”?

Dopo il Covid-19 l’aspetto legato alla pulizia e all’igiene degli ambienti è diventato fondamentale per garantire la salute ed il benessere delle persone.

Una tipologia di superficie particolarmente amata dagli italiani è sicuramente il pavimenti in legno.

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.

Il parquet è da sempre conferisce lusso ed eleganza ad ogni ambiente. Il parquet Salis che arricchisce la tua casa di bellezza e design.

Salis, un’azienda che è sinonimo di eccellenza artigiana. In questo articolo esploreremo la storia e la qualità dei Parquet artigianali, con un focus particolare sulla collezione Umbria Salis.

The Box è il “luogo magico” dove il visitatore viene coinvolto visivamente ed emotivamente da Audace, ultimo progetto e nuova collezione della Maison #Salis.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA