
C’era una volta il parquet, oggi è nato LEGNORESINA® TECHNOLOGY
Dopo anni di ricerca, possiamo nuovamente dire che Salis ha riscritto la storia del parquet, una superficie la cui bellezza è stata troppo a lungo associata alla vulnerabilità.
Padovano di origine ma sassuolese d’adozione, anche se il suo amato veneto non lo ha mai abbandonato, esercitando la sua professione proprio nella terra natìa. Ama fare l’agente quando la sua prima attività, la maratona, glielo consente. I Metallica sono il gruppo preferito ma non disdegna Cremonini, se ascoltato con la figlia.
Lorenzo Borghi adora la fiorentina, a patto che la cottura sia quella “che deve essere”, al sangue, ed ha una passione morbosa per le scarpe (rigorosamente da donna). Ama fare affari con imprenditori “smart”, che abbiano voglia di cambiare continuamente. Si descrive come “Allegro, gioviale e un po’ rompic….ni”.
Dopo anni di ricerca, possiamo nuovamente dire che Salis ha riscritto la storia del parquet, una superficie la cui bellezza è stata troppo a lungo associata alla vulnerabilità.
Il mondo dell’interior design nell’ultimo decennio è stato caratterizzato da una nuova tendenza più essenziale: il parquet grigio
Le case moderne sono spesso associate ad un design minimalista e tecnologico, ma ciò non significa che non possano essere anche eleganti e stilose. Infatti, un’abitazione contemporanea può essere resa ancora più affascinante e sofisticata grazie all’uso finiture di qualità e materiali pregiati.
Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.
Il pavimento in legno rappresenta una scelta sempre più diffusa negli ambienti domestici, ma negli ultimi decenni anche in quelli commerciali, si sta confermando come un trend in crescita esponenziale.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA