
Umbria,la nuova collezione di Salis parquet
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Francesca è la collaboratrice che ogni azienda vorrebbe avere, precisa e professionale nel suo mestiere. Torinese con il cuore a Parigi, la sua canzone preferita è “Nessun rimpianto” degli 883. Il suo piatto preferito sono le tagliatelle al ragù, e se tornasse a nascere farebbe l’avvocato. Il posto dove ci ha lasciato il cuore, e l’esperienza più cool della sua vita è stata lanciarsi a volo d’angelo.
Il suo cliente ideale è una persona che sa ascoltare, sa capire e non pensa di avere sempre ragione (illusione vana). Le piace il suo lavoro (ma si potrebbe fare meglio), è brava nel suo lavoro (ma sa che non è mai abbastanza) e si ritiene una donna modesta. Si sente più Discordia che Armonico e il suo antidoto antistress è “sedermi sul balcone a guardare fuori” (le cose belle costano poco, in fondo). Si descrive come una persona timida, simpatica e molto permalosa. Siete avvisati.
Andiamo a scoprirla assieme.

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.

La formaldeide, pericoloso inquinante spesso presente in casa, è un gas tossico, incolore e dall’odore acre che mette a rischio la salubrità degli ambienti e la salute delle persone.

Questo naturalmente vale per mobili, arredamento, porte, pavimenti, cucine…insomma, tutto ciò che è fatto in legno e suoi derivati.

Il parquettista è da sempre considerato un vero e proprio artigiano del legno, che sa perfettamente come restaurare, riparare, posare e lavorare la materia.

Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.

Con il suo fascino naturale e il suo calore, la tua casa risulterà molto più elegante con il parquet. Sarà un piacere camminare a piedi nudi in ogni stanza, ma in bagno che fare?
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA