
Pavimento bagno e cucina: la soluzione parquet
E’ inutile negarlo, nell’immaginario comune di molti un pavimento in legno è da tenere distante dagli ambienti umidi
In questo viaggio virtuale omnicanale (le interviste ai nostri consulenti saranno disponibili negli account Facebook, Instagram, Youtube e Linkedin ufficiali di Salis) intervisteremo i nostri consulenti, alla scoperta di cosa c’è dietro al professionista e all’uomo d’affari.
Ne vedremo delle belle.
Stay tuned.
E’ inutile negarlo, nell’immaginario comune di molti un pavimento in legno è da tenere distante dagli ambienti umidi
La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.
Dopo il Covid-19 l’aspetto legato alla pulizia e all’igiene degli ambienti è diventato fondamentale per garantire la salute ed il benessere delle persone.
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Il pavimento in legno rappresenta una scelta sempre più diffusa negli ambienti domestici, ma negli ultimi decenni anche in quelli commerciali, si sta confermando come un trend in crescita esponenziale.
Oggi, grazie all’innovativa soluzione di Legnoresina® Cera, la combinazione tra la calda texture del legno e la forza delle resine si unisce alla delicatezza della cera per creare un pavimento eccezionale sotto ogni punto di vista.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA