COVID-19: cosa ci sarà dopo?

Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire

Lockdown: non solo una parola da aggiungere al vocabolario, ma un vero e proprio incubo, nel quale tutto il mondo inconsapevolmente sarebbe entrato, facendoci vivere così uno dei periodi più bui della nostra storia recente, segnandoci per sempre e rivedendo completamente le priorità, le abitudini e le nuove paure.

 

365 giorni

A distanza di 365 giorni, sebbene la luce in fondo al tunnel sia ancora lontana, abbiamo provato a ripercorrere quei momenti cercando di capire cosa potevamo fare e non abbiamo fatto, ma soprattutto cercando di delineare quali saranno le linee guida che caratterizzeranno la nostra vita, il nostro lavoro ed il mercato quando torneremo alla normalità.

Assieme ad Emanuele Picciarelli, Communication Manager di Salis ed ideatore di “The Trip, il mondo su Venusia”, un Virtual Road Show-Webinar di grande successo che ha coinvolto più di 400 stakeholders ed imprenditori del settore delle finiture di interni in poco meno di 2 mesi, cercheremo di dare risposte alle tante domande che il mondo del business si sta chiedendo da tempo: cosa ci sarà “dopo”?

 
Emanuele Picciarelli, Communication Manager di Salis

Altri Articoli

Come ripristinare un parquet danneggiato

Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).

Continua a leggere

La casa circolare e il parquet

Negli ultimi due anni la considerazione del nostro habitat ha subito un profondo cambiamento: abbiamo sperimentato con successo l’home working, riscoperto molti spazi della nostra casa e dato vita a nuovi approcci tridimensionali.

Continua a leggere

Categorie