Salis: il miglior parquet per la tua casa di legno

La casa di legno è la tipologia abitativa più versatile al mondo.

Da sempre la materia viva del legno è la risorsa più utilizzata dall’uomo per creare un luogo protetto e sicuro:

  • è più leggero del cemento;
  • possiede caratteristiche strutturali tali che lo rendono perfetto per rispondere egregiamente;
  • alle sollecitazioni meccaniche di un evento sismico;
  • ha bassi costi di realizzazione;
  • permette un abbattimento del 60-70% del consumo di energia rispetto ad una casa tradizionale.

Scegliere di realizzare una casa di legno rappresenta una scelta di vita ben distinta e predisporre al suo interno un parquet Salis, significa costruire un edificio dalle notevoli prestazioni energetiche, dotato di un altissimo comfort abitativo, con una particolare attenzione alla sostenibilità e all’ambiente.

Una scelta cruciale che rappresenta a tutti gli effetti il futuro dell’edilizia residenziale, perché per la costruzione sono utilizzati materiali che oltre ad avere eccellenti proprietà di assorbimento acustico, permettono di mantenere all’interno dell’abitazione una temperatura calda in inverno e fresca d’estate.

Il legno della struttura e il parquet del pavimento creeranno un contatto diretto con la natura e i colori della casa di legno cambieranno nel tempo donando nuove sfumature e indelebili ricordi di ritrovata naturalità.

Confortevole, accogliente, rilassante, il parquet in una casa di legno riuscirà a creare una sensazione di vero benessere dando vita ad una soluzione abitativa ottimale per chi desidera una casa sicura e resistente nel tempo.

Grazie alla forte versatilità del legno le pareti, i pavimenti e l’arredamento saranno valorizzati al massimo e si abbineranno spontaneamente con il design d’interni prescelto.

 

L’atmosfera magica di una casa di legno abbinata alla installazione di un #ParquetSalis, darà vita ad un ambiente intimo e caloroso e costituirà un’acuta decisione finanziaria che aumenterà ulteriormente il valore di questa scelta abitativa straordinariamente attuale e mai obsoleta.

Se vuoi approfondire tutte le tue curiosità e scegliere il giusto parquet per la tua casa di legno, ti aspettiamo presso la nostra sede storica di Perugia, in Via del Pino 107, e in centinaia di showroom presenti su tutto il territorio nazionale.

Scopri dove si trova il rivenditore #Salis più vicino a te su: salis.it/contatti/

Altri Articoli

Il vero Parquet e l’evoluzione del pavimento in legno

Il parquet odierno, come rivestimento di eccellenza per rendere gli spazi abitativi eleganti, caldi ed accoglienti, è il risultato di evoluzioni architettoniche che si sono susseguite nei secoli ed oggi, grazie alla sua materialità estremamente funzionale, riesce a rispondere a ogni tipo di necessità e gusto estetico.

Continua a leggere

Categorie