LEGNORESINA®



TI SPIEGHIAMO PERCHÈ IL PAVIMENTO IN LEGNO CHE COSTA MENO NON PUÒ ESSERE IL MIGLIORE.

Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet.

Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa: il parquet è un rivestimento pregiato e si adatta perfettamente a qualsiasi stile o tipologia di arredamento.

I prezzi del parquet variano in base alla tecnologia utilizzata per costruirlo, al paese di fabbricazione (chiedi sempre e solo un parquet Made in Italy 100%), alla scelta del legno e al grado di caratterizzazione di ogni singolo elemento.

Si perché quelle superfici abbelliranno e caratterizzeranno la tua dimora, rendendola un luogo magico, caldo e confortevole, adattandosi a qualsiasi stile ambiente abitativo.

due donne che scelgono materiali per la casa

Se la tua ricerca sui pavimenti in legno ricade sempre su quelli dal più alto valore aggiunto in termini di qualità e di design, ricordati che questa è la “certificazione” che sei sulla buona strada: dietro a quel manufatto che stai ammirando c’è l’esperienza di artigiani che lo hanno realizzato, che ne conoscono l’essenza, che ne amano la materia antica e nobile, che sanno come costruire un prodotto di alta qualità italiana.

Salis da quasi 100 anni racconta una storia di passione, conoscenza, artigianalità e design per le superfici in legno e ha saputo rendere sempre attuale e all’avanguardia il suo parquet.

L’azienda negli anni ha capito che per soddisfare le esigenze della moderna clientela, sempre più attenta e preparata, era importante investire in innovazioni tecnologiche, e per questo ha deciso di studiare in una nuova tipologia il parquet che non teme paragoni in termini di durabilità, performances e affidabilità.

due donne che scelgono materiali per la casa

Legnoresina®, la rivoluzionaria protezione, è costituita da un mix di resine pregiate al 98% e materie prime naturali, che creano una barriera contro il calpestio quotidiano conferendo al parquet straordinarie caratteristiche tecnico-prestazionali rendendolo super resistente, facile da mantenere, antibatterico e antifiamma.

Quello che ha reso Salis uno dei marchi più duraturi e creativi del settore è stato il suo “think different”, non ha avuto paura di creare un parquet costoso, perché tutti i suoi progetti, tutte le sue innovazioni e tutta la dedizione profusa negli anni, hanno sempre dato conferma che la strada percorsa era quella giusta.

Chi decide di scegliere un parquet prima di pensare al costo deve fare una serie di verifiche per assicurarsi che quel pezzo di natura su cui camminerà per decenni abbia la capacità di essere sempre bello e durare una vita intera.

E ricordatevi sempre che dietro ad un “semplice” pavimento in legno Made in Italy ci sono migliaia di ore di lavoro, cura per i dettagli, ricerche sperimentali, tecnologie all’avanguardia e scrupolosa attenzione alle esigenze del cliente.

due donne che scelgono materiali per la casa

Vieni nei nostri showroom, siamo presenti in tutto il territorio nazionale, vieni a toccare e a comprendere la qualità del nostro parquet.

Contattaci, siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per dirti dove si trova il rivenditore #Salis più vicino a te su: salis.it/contatti/

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

    Nome e Cognome*
    E-mail*
    Telefono*
    MQ.*
    Città*
    Come ci hai conosciuto?
    Sono interessato al prodotto
    Note

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Normativa sulla Privacy