
Un minuto con i protagonisti: Lorenzo Borghi
La nostra seconda intervista è con Lorenzo Borghi, consulente Salis per il Veneto. Padovano di origine ma sassuolese d’adozione, anche se il suo amato veneto non lo ha mai abbandonato
Design pulito, personalizzabile e senza tempo, stiamo parlando ovviamente di parquet.
Che tu abbia deciso di acquistare un pavimento in legno a spina di pesce, a listoni grandi, a mosaico o a quadri, sappi che stai facendo una delle scelte migliori per la tua casa: il parquet è un rivestimento pregiato e si adatta perfettamente a qualsiasi stile o tipologia di arredamento.
I prezzi del parquet variano in base alla tecnologia utilizzata per costruirlo, al paese di fabbricazione (chiedi sempre e solo un parquet Made in Italy 100%), alla scelta del legno e al grado di caratterizzazione di ogni singolo elemento.
Si perché quelle superfici abbelliranno e caratterizzeranno la tua dimora, rendendola un luogo magico, caldo e confortevole, adattandosi a qualsiasi stile ambiente abitativo.
Se la tua ricerca sui pavimenti in legno ricade sempre su quelli dal più alto valore aggiunto in termini di qualità e di design, ricordati che questa è la “certificazione” che sei sulla buona strada: dietro a quel manufatto che stai ammirando c’è l’esperienza di artigiani che lo hanno realizzato, che ne conoscono l’essenza, che ne amano la materia antica e nobile, che sanno come costruire un prodotto di alta qualità italiana.
Salis da quasi 100 anni racconta una storia di passione, conoscenza, artigianalità e design per le superfici in legno e ha saputo rendere sempre attuale e all’avanguardia il suo parquet.
L’azienda negli anni ha capito che per soddisfare le esigenze della moderna clientela, sempre più attenta e preparata, era importante investire in innovazioni tecnologiche, e per questo ha deciso di studiare in una nuova tipologia il parquet che non teme paragoni in termini di durabilità, performances e affidabilità.
Vieni nei nostri showroom, siamo presenti in tutto il territorio nazionale, vieni a toccare e a comprendere la qualità del nostro parquet.
Contattaci, siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per dirti dove si trova il rivenditore #Salis più vicino a te su: salis.it/contatti
La nostra seconda intervista è con Lorenzo Borghi, consulente Salis per il Veneto. Padovano di origine ma sassuolese d’adozione, anche se il suo amato veneto non lo ha mai abbandonato
Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.
Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).
Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini
Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.
Quante volte ti sei chiesto: “ma esisterà un parquet a prova di graffi, che resite alle macchie e al calpestio oppure mi conviene optare per il classico gres porcellanato?”
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA