
Soluzioni per parquet bagno e cucina
Contrariamente a quanto molti credono, non esistono controindicazioni per la posa del parquet in bagno o nella cucina.
Ashi nasce a Vigevano ma opera in Liguria, infatti Sestri Levante è la sua città preferita. Ha uno spirito Rock, la passione per i Metallica esprimono la sua vocazione “Hard”.
Il suo cliente ideale è un imprenditore difficile, che ha già partners di livello ma che grazie alle sue capacità nel tempo si lega per sempre (questo è quello che ci piace dei giovani). Ad Ashi piace molto il suo lavoro ma sa di non essere ancora arrivato. Si definisce simpatico, altruista, talvolta presuntuoso.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Contrariamente a quanto molti credono, non esistono controindicazioni per la posa del parquet in bagno o nella cucina.
La formaldeide, pericoloso inquinante spesso presente in casa, è un gas tossico, incolore e dall’odore acre che mette a rischio la salubrità degli ambienti e la salute delle persone.
Il parquet è da sempre una scelta raffinata per pavimentare gli ambienti domestici, ma quando si tratta di scale, il Parquet Legnoresina® Salis emerge come opzione di classe superiore.
Il parquet è notoriamente una delle scelte di pavimentazione più amata, sia per la sua eleganza sia per la sua capacità di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente accogliente e raffinato.
Il parquet scelto per impreziosire gli spazi dei ristoranti, rappresenta una tipologia di pavimentazione estremamente popolare e ampiamente diffusa.
Salis_Texture|Natural Surfaces, da sempre attenta all’esperienza dell’utente all’interno del proprio sito, ha presentato la nuova homepage, rendendola più fruibile e consultabile.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA