
Umbria,la nuova collezione di Salis parquet
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Luca è nato a Milano ma vive a Bergamo, città che ritiene la più bella, ed è talmente innamorato del suo lavoro che se tornasse a nascere farebbe ancora l’agente (Capitani coraggiosi). Il suo piatto preferito sono le melanzane alla parmigiana, l’esperienza indimenticabile è stata durante un viaggio in barca a vela, e guarda caso il posto dove ci ha lasciato il cuore è l’isola di Maiorca.
Il suo cliente ideale è un imprenditore ricettivo, aperto ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie. Luca si giudica bravo nel suo mestiere ma anche modesto; alla domanda se si sentisse più “Discordia” o “Armonico” ha risposto prontamente la prima. Si descrive come una persona disponibile, intraprendente, simpatico.
Andiamo a scoprirlo assieme.

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.

Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali

Sul divano Salis oggi facciamo quattro chiacchere con Francesca Tropeano, Customer care ROS10_Piemonte e Liguria.

Il legno è un materiale nobile e i suoi impieghi sono infiniti. Nelle nostre case siamo abituati a vederlo impiegato nei mobili e nei pavimenti per arricchire la casa e qualsiasi contesto in cui viene posato.

Nel 2016 il vero cambio di passo: arrivata alla quarta generazione, il nuovo asset lancia un format che diventa da subito un grande successo. Alla prestigiosa collezione Di Valore infatti, dedicata al recupero dei vecchi legni, Salis lancia Officina107.

L’intervista di oggi è con Luca Berardo, C.E.O. di Casaoikos. Casaoikos è un’importante realtà imprenditoriale che opera nel territorio piemontese e in quello francese.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA