
5 Modi creativi di utilizzare il parquet
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Veronese Doc, ama la città di Romeo e Giulietta che definisce come quella preferita. No Woman no cry di Bob Marley è il suo Masterpiece e se tornasse a nascere farebbe l’inventore. Navigare è l’esperienza più “cool” della sua vita.
Il suo cliente ideale è concreto, determinato e con una mentalità aperta. Modesto, Ama il suo lavoro e si reputa un bravo professionista. È sicuramente più Discordia piuttosto che Armonico, e la meditazione è il suo antidoto antistress. Si descrive come un po’ timido ma costante, coerente e pignolo.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
La scelta cromatica all’interno di una casa, è ormai noto, ricopra un ruolo importantissimo e da più di un ventennio è considerata a tutti gli effetti un elemento di arredo
Esprime calore e dona benessere a coloro che lo vivono, è un buon coibentante del caldo e del freddo, si può rinnovare e ricolorare più volte, ma soprattutto va oltre “la moda del momento”, poichè anche tra cent’anni avrà ancora il suo fascino.
Orgogliosamente Sassuolese, tanto che se tornasse a nascere venderebbe ancora piastrelle, Francesco ha un posto dove ci ha lasciato il cuore: pensate, si chiama Sassuolo.
Il parquet salis è perfetto per ogni stanza della casa: la cucina non fa eccezione. Scopri Legnoresina® e le sue qualità.
Nasce a Benevento ma la sua città preferita è Catania, ed i suoi gusti musicali spaziano da Sting a Desert Rose passando per i Depeche Mode (molto bene) e Jamiroquai.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA