
La rivendita nel post-pandemia: mangi pranzo, o sei pranzo
Un’irriverente disamina sul ruolo della rivendita nel post-Covid ad opera del Responsabile Marketing di Salis, Emanuele Picciarelli.
Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini. La sua canzone preferita, Just Breathe dei Pearl Jam, mette in evidenzia la sua parte romantica, che però cerca di nascondere: il fiorentino “dev’ésse tutto d’un pezzo”.
Gli piace “da morire” il suo lavoro ma pensa di avere molta strada da fare per diventare IL PIÙ BRAVO (perché l’ambizione è da sempre una virtù), anche se la modestia, testuale, non è proprio il suo punto di forza.
L’antidoto antistress di Simone Gareri è la Harley-Davidson (possiamo capire) e il phon (non possiamo capire). Si descrive come “bravo ragazzo, un po’ esuberante, un po’ eccentrico” (la parola un po’ forse sarebbe da togliere).
Andiamo a scoprirlo assieme.

Un’irriverente disamina sul ruolo della rivendita nel post-Covid ad opera del Responsabile Marketing di Salis, Emanuele Picciarelli.

Pangea Spin-Off non né solo un nuovo modo di presentare un prodotto, è più un viaggio, un percorso a ritroso alla scoperta delle “Origini”.

Il pavimento in legno rappresenta una scelta sempre più diffusa negli ambienti domestici, ma negli ultimi decenni anche in quelli commerciali, si sta confermando come un trend in crescita esponenziale.

La cosa apparirà ovvia per molte persone, in realtà non tutti sanno che un pavimento in legno non solo si può posare su un vecchio pavimento, ma è addirittura una delle superfici più performanti per questo uso.

Questo naturalmente vale per mobili, arredamento, porte, pavimenti, cucine…insomma, tutto ciò che è fatto in legno e suoi derivati.

Il parquet, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza negli interni, ha acquisito negli anni molteplici funzioni oltre a quella tradizionale di pavimentazione.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA