
Il parquet come boiserie
Il parquet, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza negli interni, ha acquisito negli anni molteplici funzioni oltre a quella tradizionale di pavimentazione.
Un’idea innovativa per condividere esperienze e visioni, ma anche per comprendere come muterà̀ il nostro mercato nei prossimi anni.
L’intuizione del progetto nasce dalla volontà di ascoltare e condividere nuovamente idee ed obiettivi con i nostri partners, un modus operandi ormai consolidato negli anni e diventato un “carburante prezioso” grazie alle analisi e agli approfondimenti specifici che ne derivano.
Il presidente e CEO Salis, Giovanbattista Simonetti, ci ricorda che:
Ognuna delle figure coinvolte si è concentrata nel descrivere “il perché” del successo della propria azienda, e di come mantenere nel tempo la leadership sul territorio in vista delle prossime, importantissime sfide che ci attendono.
Moderatore e guida dell’evento Emanuele Picciarelli, Salis Communication Manager.
Le due giornate sono state caratterizzate da momenti di studio, di approfondimenti e di confronti.
Ma anche dall’immancabile voglia di stare assieme del popolo Italiano: la serata, anch’essa tenutasi all’interno del Head Quarter Salis, è stata caratterizzata da momenti spensierati e divertenti, dove il torneo a squadre di calcio balilla ha riportato tutti gli imprenditori indietro di qualche decennio.
I vincitori del 1° torneo di biliardino “Business Room” è stato vinto dalla coppia Borrello-Prevedello, nonostante le “immancabili” contestazioni dell’altra finalista, la coppia Capodaglio-Piangerelli, che alla fine ha dovuto però riconoscere la superiorità tecnica e (soprattutto) psicologica dell’avversario.
Ringraziamo di cuore:
Simone Pradal https://www.casapercasa.com/
Andrea Geminiani https://www.risorgimento10.eu/
Emanuele Capodaglio https://www.arredobagnomaterialiedili.com/
Emanuela Cherubini https://www.edillaterizi.com/
Francesca Borrello https://www.redesigncasa.it/
Beatrice Mazzanti https://www.parquetdiffusion.it/
Lorenzo Pandolfo https://pandolfo.info/
Marco Prevedello https://www.artearredodesign.it/
Tra breve la seconda edizione di Business Room, Stay Tuned!

Il parquet, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza negli interni, ha acquisito negli anni molteplici funzioni oltre a quella tradizionale di pavimentazione.

Se sei alla ricerca del pavimento giusto per il tuo camper, è noto che prima di tutto, devi valutare una soluzione che possa garantirti elevate caratteristiche di resistenza e longevità.

La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.

In questo articolo esploreremo le ragioni per cui il parquet Legnoresina ® Salis è la scelta perfetta per chi desidera vivere l’esperienza del “parquet a piedi nudi”, grazie a un pavimento in legno accogliente e di altissima qualità.

Oggi, grazie all’innovativa soluzione di Legnoresina® Cera, la combinazione tra la calda texture del legno e la forza delle resine si unisce alla delicatezza della cera per creare un pavimento eccezionale sotto ogni punto di vista.

Linee eleganti, design immortale e schema di posa unico. Questo è il parquet a spina di pesce, che infonde all’ambiente uno stile che rimane bello per sempre.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA