
La rivendita nel post-pandemia: mangi pranzo, o sei pranzo
Un’irriverente disamina sul ruolo della rivendita nel post-Covid ad opera del Responsabile Marketing di Salis, Emanuele Picciarelli.
Un container trasformato in una “preview area”, undici colori dal sapore contemporaneo, un progetto ambizioso.
The Box è il “luogo magico” dove il visitatore viene coinvolto visivamente ed emotivamente da Audace, ultimo progetto e nuova collezione della Maison #Salis.
Vera e propria galleria contemporanea che va a completare l’atmosfera creatasi al termine del percorso evolutivo dello Show Room #Salis.
L’interlocutore è preparato, quasi consapevole che lo scenario che sta per incontrare, lo coinvolgerà in maniera disinvolta e naturale.
Una tenda lo invita allo “spettacolo”, la bellezza del #ParquetAudace si manifesta verace e senza artifici, in ogni sua sfumatura.
Il concept light di The Box Salis, offre una perfetta esperienza estetica e un’attenta performance funzionale.
In una dimensione di completa libertà spaziale, è possibile ammirare ad ogni passo gli undici colori della nuova collezione, la meticolosa selezione del legname, l’intramontabile design dal cuore italiano.
Superfici lignee sofferte e vissute, che enfatizzano discromie ed irregolarità cromatiche, la finitura di Legnoresina® che anche in #Audace mette in evidenza la materia viva del legno.
La forma geometrica, quella classica, incontra le sapienti lavorazioni artigianali, nel pieno e costante rispetto dell’anima pulita ed essenziale del legno.
Into the Box, il visitatore potrà vivere l’esperienza di contaminazioni e sperimentazioni ad oggi inesplorate.
Una finestra diretta sulla natura, per respirarne ogni espressione e catturare con lo sguardo ogni singola vibrazione cromatica.
Il legno racconta la propria storia e la declina in 11 sfumature caratteriali: the Box offre un ‘ esperienza empirica, razionale e mentalmente coinvolgente di ogni singolo tassello.
Solchi scavati, profondità poliedriche, il profumo inconfondibile del legno: lo sguardo del visitatore è rapito, unicamente proiettato nel cercare dettagli e nella immedesimazione del parquet Salis all’interno della propria abitazione.
Se anche tu vuoi vivere l’emozione di The Box Salis, vieni a Perugia, a visitare in nostro Show Room.
Trovi tutte le informazioni su come poterci raggiungere su: salis.it/contatti/
Un’irriverente disamina sul ruolo della rivendita nel post-Covid ad opera del Responsabile Marketing di Salis, Emanuele Picciarelli.
Il parquet, elegante e intramontabile, ha una lunga e articolata storia che ci parla di ambiente, stile e design.
Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini
Intuito e azione, caparbietà e perseveranza: sono tante le caratteristiche del Dott. Giovan Battista Simonetti, presidente Salis da oltre 40 anni.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Il giorno 7 settembre 2020 infatti con una convention a tutta la forza vendita, l’azienda di Ponte Pattoli ha lanciato My Render, un sofisticato quanto rivoluzionario software che consente di scenografare le collezioni Salis con un semplice click dal proprio smartphone
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA