
Ricordi Salis: il fascino e la bellezza del parquet
Il parquet è notoriamente una delle scelte di pavimentazione più amata, sia per la sua eleganza sia per la sua capacità di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente accogliente e raffinato.
Adora mangiare il risotto (tutto il risotto, in qualunque sua forma) ascoltando “Certe notti” del Liga, e lo sport è il suo antidoto antistress. La sua esperienza più figa l’ha fatta viaggiando on the road in America, ma la città dove ci ha lasciato il cuore è Barcellona.
Il suo cliente ideale è un imprenditore attento ai cambiamenti, che sappia seguire il mercato e le innovazioni che portano le aziende. A Paolo piace fare l’agente e si sente bravo nel suo mestiere, ma allo stesso tempo si reputa molto modesto. Si sente più “Armonico” che “Discordia” e si definisce disponibile (dice “anche troppo”) e caparbio. La frase più bella è però alla fine, quando afferma che gli piace la vita.
Andiamo a scoprirlo assieme.

Il parquet è notoriamente una delle scelte di pavimentazione più amata, sia per la sua eleganza sia per la sua capacità di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente accogliente e raffinato.

Esattamente un anno fa apprendevamo un nuovo termine che avrebbe caratterizzato la vita a venire

Oggi, grazie all’innovativa soluzione di Legnoresina® Cera, la combinazione tra la calda texture del legno e la forza delle resine si unisce alla delicatezza della cera per creare un pavimento eccezionale sotto ogni punto di vista.

Dopo anni di ricerca, possiamo nuovamente dire che Salis ha riscritto la storia del parquet, una superficie la cui bellezza è stata troppo a lungo associata alla vulnerabilità.

Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.

Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA