Un minuto con i protagonisti: Paolo Marinucci

Oggi abbiamo portato sul nostro divano Paolo Marinucci, Consulente Salis per la zona di Roma, che è anche la sua città natale e quella che preferisce (i famosi 3 piccioni con una fava).

Adora mangiare il risotto (tutto il risotto, in qualunque sua forma) ascoltando “Certe notti” del Liga, e lo sport è il suo antidoto antistress. La sua esperienza più figa l’ha fatta viaggiando on the road in America, ma la città dove ci ha lasciato il cuore è Barcellona.

 
 
Paolo Marinucci, Consulente Salis per la zona di Roma

Il suo cliente ideale è un imprenditore attento ai cambiamenti, che sappia seguire il mercato e le innovazioni che portano le aziende. A Paolo piace fare l’agente e si sente bravo nel suo mestiere, ma allo stesso tempo si reputa molto modesto. Si sente più “Armonico” che “Discordia” e si definisce disponibile (dice “anche troppo”) e caparbio. La frase più bella è però alla fine, quando afferma che gli piace la vita.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Come ripristinare un parquet danneggiato

Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).

Continua a leggere

Categorie