
Pavimento cucina: perché scegliere il legno
Il binomio parquet-cucina desta sempre qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda la sua resistenza agli urti (come la caduta di oggetti) e quella inerente ad acqua e macchie.
Lockdown: non solo una parola da aggiungere al vocabolario, ma un vero e proprio incubo, nel quale tutto il mondo inconsapevolmente sarebbe entrato, facendoci vivere così uno dei periodi più bui della nostra storia recente, segnandoci per sempre e rivedendo completamente le priorità, le abitudini e le nuove paure.
A distanza di 365 giorni, sebbene la luce in fondo al tunnel sia ancora lontana, abbiamo provato a ripercorrere quei momenti cercando di capire cosa potevamo fare e non abbiamo fatto, ma soprattutto cercando di delineare quali saranno le linee guida che caratterizzeranno la nostra vita, il nostro lavoro ed il mercato quando torneremo alla normalità.
Assieme ad Emanuele Picciarelli, Communication Manager di Salis ed ideatore di “The Trip, il mondo su Venusia”, un Virtual Road Show-Webinar di grande successo che ha coinvolto più di 400 stakeholders ed imprenditori del settore delle finiture di interni in poco meno di 2 mesi, cercheremo di dare risposte alle tante domande che il mondo del business si sta chiedendo da tempo: cosa ci sarà “dopo”?

Il binomio parquet-cucina desta sempre qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda la sua resistenza agli urti (come la caduta di oggetti) e quella inerente ad acqua e macchie.

Adattarsi all’ «housing» e alle sue esigenze contingenti e primarie, è questo lo spirito di Pangea, il progetto Salis che permette di reinterpretare e vedere il parquet.

Ci sono showroom dedicati al mondo delle superfici nati per contenere prodotti da vendere. Perlopiù esistono “negozi” che fanno il mestiere che devono fare

Le garanzie statali al 100% sui mutui delle case stanno aprendo fette di mercati importanti che coinvolgono le generazioni under 35: i Millenials e la cosiddetta “Z Generation”.

La scelta cromatica all’interno di una casa, è ormai noto, ricopra un ruolo importantissimo e da più di un ventennio è considerata a tutti gli effetti un elemento di arredo

Il legno è un materiale nobile, che dona un tocco di calore a tutti gli ambienti.
Il parquet nelle camere da letto e nei salotti è la scelta perfetta, vi permetterà di camminare a piedi nudi e di ottenere un’atmosfera del tutto unica. Perché non installarlo anche nelle altre stanze?
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA