
Salis presenta la nuova Homepage
Salis_Texture|Natural Surfaces, da sempre attenta all’esperienza dell’utente all’interno del proprio sito, ha presentato la nuova homepage, rendendola più fruibile e consultabile.
Con il suo fascino naturale e il suo calore, la tua casa risulterà molto più elegante con il parquet. Sarà un piacere camminare a piedi nudi in ogni stanza, ma in bagno che fare?
Sono note le qualità estetiche del parquet e siamo certi che tutta la tua casa si merita il lusso della materia viva del legno, non solo nella zona living e nelle camere da letto, ma anche in bagno.
Le preoccupazioni sulla possibile caduta di gocce d’acqua sul pavimento in legno, mentre si esce dalla doccia o dalla vasca, sono ormai superate.
Avere un bagno con parquet è assolutamente possibile, perché grazie alla moderna tecnologia Salis, il parquet del tuo bagno sarà rivestito dalla innovativa finitura a 4 strati Legnoresina® che renderà il tuo pavimento in bagno super resistente e dalle perfomances impeccabili.
Legnoresina® è un sistema innovativo e complesso costituito da 4 strati ognuno dei quali ha un compito ben definito: l’unione di tutti e quattro costituisce la grande differenza tra le finiture di ieri e quelle di oggi, anzi del domani.
Scopri tutti i punti di forza di Legnoresina®:
Il bagno con il parquet si armonizzerà perfettamente con l’arredo che sceglierete per il vostro bagno e con tutto il resto della casa.
Il pavimento in legno non è così fragile come si crede, dura a lungo e conferisce ad ogni spazio calore, fascino e benessere.
Realizzare un bagno con il parquet sarà una delle migliori scelte, non solo per la bellezza estetica della tua abitazione, ma anche per rispondere egregiamente a quotidiane esigenze di comfort e di continuità in tutti gli ambienti della casa.
Vieni a scoprire la grande versatilità del parquet Legnoresina® Salis, ti aspettiamo presso le nostre showroom presenti su tutto il territorio nazionale. Trovi tutti i nostri recapiti su: www.salis.it/contatti/
Salis_Texture|Natural Surfaces, da sempre attenta all’esperienza dell’utente all’interno del proprio sito, ha presentato la nuova homepage, rendendola più fruibile e consultabile.
Il pavimento finto legno viene consigliato perché può essere posato in cucina e in bagno, dove la gente pensa che il legno si rovini in fretta e limiti la libertà di vivere la casa.
La fase di montaggio del parquet non viene effettuata casualmente, ma deve rispettare alcune regole base, o schemi di posa, tra i quali è presente quello a tolda di nave.
Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA