Un minuto con i protagonisti: Lorenzo Del Cherico

Oggi intervistiamo Lorenzo Del Chirico, consulente Salis Emilia.

Lorenzo è nato in Maremma, nella bella Massa Marittima, ma nonostante la sua vita lo abbia portato in Emilia, sono le sue origini che ama ancora: Follonica infatti è la sua città preferita, e Saturnia il posto più bello di sempre (nostalgia eh? Possiamo capire). Se tornasse a nascere vorrebbe fare il tennista professionista (ti è andata bene Nadal), e l’esperienza più bella è stata suonare davanti ad un pubblico.
Lorenzo Del Chirico, consulente Salis Emilia

Roberta (forse) è la ragazza del suo primo bacio, ed il suo piatto preferito è la pizza (avevamo tutti scommesso per la panzanella). Il suo cliente ideale è un imprenditore smart, curioso, con cui si possa parlare senza le barriere venditore/cliente ma attraverso un rapporto di vera partnership (chissà quando e se mai saremo pronti per questa rivoluzione). Si sente bravo nel suo mestiere e si ritiene una persona modesta, ma più “Discordia” che “Armonico”. Si descrive come una persona curiosa, riflessiva e con buona capacità di adattamento.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Come funziona MyRender

A te la scelta: verniciato, oliato, classico o minimal non ha importanza. Si adatterà perfettamente alla tua casa. MyRender by Salis è l’esperienza virtuale che simula il tuo prossimo pavimento in legno con un semplice click.

Continua a leggere

Il parquet: il pavimento del futuro

Il parquet è un pavimento elegante e naturale, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente in qualsiasi ambiente. Ma non è solo una scelta estetica, il parquet è anche il pavimento del futuro, grazie alle sue molteplici qualità.

Continua a leggere

Categorie