
La Generazione Z e il mercato del parquet
Le garanzie statali al 100% sui mutui delle case stanno aprendo fette di mercati importanti che coinvolgono le generazioni under 35: i Millenials e la cosiddetta “Z Generation”.
Roberta (forse) è la ragazza del suo primo bacio, ed il suo piatto preferito è la pizza (avevamo tutti scommesso per la panzanella). Il suo cliente ideale è un imprenditore smart, curioso, con cui si possa parlare senza le barriere venditore/cliente ma attraverso un rapporto di vera partnership (chissà quando e se mai saremo pronti per questa rivoluzione). Si sente bravo nel suo mestiere e si ritiene una persona modesta, ma più “Discordia” che “Armonico”. Si descrive come una persona curiosa, riflessiva e con buona capacità di adattamento.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Le garanzie statali al 100% sui mutui delle case stanno aprendo fette di mercati importanti che coinvolgono le generazioni under 35: i Millenials e la cosiddetta “Z Generation”.
Il parquet è uno dei pavimenti più apprezzati per la sua bellezza e la sua resistenza nel tempo. Per preservarne l’integrità e prolungarne la durata, è importante prestare la massima attenzione alla sua manutenzione.
Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Nel 2016 il vero cambio di passo: arrivata alla quarta generazione, il nuovo asset lancia un format che diventa da subito un grande successo. Alla prestigiosa collezione Di Valore infatti, dedicata al recupero dei vecchi legni, Salis lancia Officina107.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA