Un minuto con i protagonisti: Lorenzo Del Cherico

Oggi intervistiamo Lorenzo Del Chirico, consulente Salis Emilia.

Lorenzo è nato in Maremma, nella bella Massa Marittima, ma nonostante la sua vita lo abbia portato in Emilia, sono le sue origini che ama ancora: Follonica infatti è la sua città preferita, e Saturnia il posto più bello di sempre (nostalgia eh? Possiamo capire). Se tornasse a nascere vorrebbe fare il tennista professionista (ti è andata bene Nadal), e l’esperienza più bella è stata suonare davanti ad un pubblico.
Lorenzo Del Chirico, consulente Salis Emilia

Roberta (forse) è la ragazza del suo primo bacio, ed il suo piatto preferito è la pizza (avevamo tutti scommesso per la panzanella). Il suo cliente ideale è un imprenditore smart, curioso, con cui si possa parlare senza le barriere venditore/cliente ma attraverso un rapporto di vera partnership (chissà quando e se mai saremo pronti per questa rivoluzione). Si sente bravo nel suo mestiere e si ritiene una persona modesta, ma più “Discordia” che “Armonico”. Si descrive come una persona curiosa, riflessiva e con buona capacità di adattamento.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Come ripristinare un parquet danneggiato

Il parquet è un materiale estremamente resiliente, ha la capacità cioè di deformarsi alla caduta di un oggetto pesante ma non si frantuma, come succede con materiali di altra natura, più duri ma più fragili (ceramica, marmo, grès ecc.).

Continua a leggere

Pavimento in legno

Nel 2016 il vero cambio di passo: arrivata alla quarta generazione, il nuovo asset lancia un format che diventa da subito un grande successo. Alla prestigiosa collezione Di Valore infatti, dedicata al recupero dei vecchi legni, Salis lancia Officina107.

Continua a leggere

Categorie