
Social Media post COVID: Salis intervista Marco Agabitini
Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini
Preciso ed ordinato fino alla maniacalità (in molti si chiedono come sia possibile la convivenza lavorativa con il socio, Simone Gareri), ama i Depeche Mode (+100pts) e ritiene Castelnuovo Val di Cecina, il paese dove è vissuto, il suo posto preferito. Il suo piatto preferito è la pizza Mediterranea (la fantasia non è mai stata la dote principale di Francesco) e se tornasse a nascere farebbe l’esploratore (anche se qualcuno gli ha ricordato che per fare l’esploratore ci vuole anche una buona dose di fantasia).
Il momento più figo è stato dopo il suo primo colloquio, che ha preceduto l’entrata nel mondo del lavoro. Vorrebbe apparire Armonico ma in cuor suo è Discordia, ed ascoltare la musica rock “a manetta” è il suo antidoto antistress. Si ritiene onesto ed egocentrico, gli altri invece dicono di lui che è anche generoso.
Andiamo a scoprirlo assieme.

Come gestire il potenziale di Facebook, Linkedin, Instagram, Tik Tok.E dell’immancabile casetta on-line: il sito web.A parlarci di tutto questo Marco Agabitini

Oggi intervistiamo Maurizio Rostain, Consulente Salis per il Piemonte e la Valle d’Aosta. Torinese di nascita e di fede calcistica, trova però nel basket la grande passione

Discordia, il progetto “Out of the Box” per antonomasia, ha iniziato la sua storia “a rebours”: prima è nato il suo nome e dopo è stato creato il suo percorso a ritroso di approfondimento e conoscenza di ogni sua accezione.

Quando si progetta una casa si presta attenzione a molti aspetti: non solo a quelli estetici ma anche a quelli di ordine pratico. Spesso si è preoccupati per il corretto svolgimento dei lavori e si cercano delle soluzioni comode e che facciano concludere velocemente il cantiere.

Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali

Come si evolverà il mercato con l’introduzione di nuove tecnologie come MyRender e +600_Virtual Lounge? Ne parliamo con Emanuele Picciarelli, Responsabile Marketing di Salis.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA