Un minuto con i protagonisti: Maurizio Chiccoli

L’intervista di oggi ha per protagonista Maurizio Chiccoli, consulente Salis per il Trentino Alto-Adige.

Veronese Doc, ama la città di Romeo e Giulietta che definisce come quella preferita. No Woman no cry di Bob Marley è il suo Masterpiece e se tornasse a nascere farebbe l’inventore. Navigare è l’esperienza più “cool” della sua vita.

 
Maurizio Chiccoli, consulente Salis per il Trentino Alto-Adige

Il suo cliente ideale è concreto, determinato e con una mentalità aperta. Modesto, Ama il suo lavoro e si reputa un bravo professionista. È sicuramente più Discordia piuttosto che Armonico, e la meditazione è il suo antidoto antistress. Si descrive come un po’ timido ma costante, coerente e pignolo.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

CASE MODERNE CON PARQUET: ELEGANZA E STILE

Le case moderne sono spesso associate ad un design minimalista e tecnologico, ma ciò non significa che non possano essere anche eleganti e stilose. Infatti, un’abitazione contemporanea può essere resa ancora più affascinante e sofisticata grazie all’uso finiture di qualità e materiali pregiati.

Continua a leggere

Categorie