
Un pavimento antibatterico non è più un’utopia
Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.
Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini. La sua canzone preferita, Just Breathe dei Pearl Jam, mette in evidenzia la sua parte romantica, che però cerca di nascondere: il fiorentino “dev’ésse tutto d’un pezzo”.
Gli piace “da morire” il suo lavoro ma pensa di avere molta strada da fare per diventare IL PIÙ BRAVO (perché l’ambizione è da sempre una virtù), anche se la modestia, testuale, non è proprio il suo punto di forza.
L’antidoto antistress di Simone Gareri è la Harley-Davidson (possiamo capire) e il phon (non possiamo capire). Si descrive come “bravo ragazzo, un po’ esuberante, un po’ eccentrico” (la parola un po’ forse sarebbe da togliere).
Andiamo a scoprirlo assieme.

Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.

Il parquet è notoriamente una delle scelte di pavimentazione più amata, sia per la sua eleganza sia per la sua capacità di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente accogliente e raffinato.

Il parquet è diventato sempre più popolare come scelta di pavimentazione per gli ambienti di lavoro: oltre all’estetica piacevole, il pavimento in legno offre una serie di vantaggi che lo rendono ideale per gli uffici moderni.

Negli ultimi due anni la considerazione del nostro habitat ha subito un profondo cambiamento: abbiamo sperimentato con successo l’home working, riscoperto molti spazi della nostra casa e dato vita a nuovi approcci tridimensionali.

Abruzzese orgoglioso delle sue origini, ritiene Pescara la sua città preferita. La sua canzone preferita è “Generale”, un grande classico di De Gregori, mentre il suo concerto preferito è stato quello degli U2.

Parquet con finiture igienizzanti, superfici tecniche di design, pavimenti in legno a basso impatto che rispettano la nostra salute e quella del pianeta.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA