Un minuto con i protagonisti: Simone Gareri

Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana.

Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini. La sua canzone preferita, Just Breathe dei Pearl Jam, mette in evidenzia la sua parte romantica, che però cerca di nascondere: il fiorentino “dev’ésse tutto d’un pezzo”.

 
Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana

Simone Gareri è alla ricerca continua di clienti/partners con cui lavorare in sinergia e in sintonia, per raggiungere assieme risultati ambiziosi.

Gli piace “da morire” il suo lavoro ma pensa di avere molta strada da fare per diventare IL PIÙ BRAVO (perché l’ambizione è da sempre una virtù), anche se la modestia, testuale, non è proprio il suo punto di forza.

L’antidoto antistress di Simone Gareri è la Harley-Davidson (possiamo capire) e il phon (non possiamo capire). Si descrive come “bravo ragazzo, un po’ esuberante, un po’ eccentrico” (la parola un po’ forse sarebbe da togliere).

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Il parquet: il pavimento del futuro

Il parquet è un pavimento elegante e naturale, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente in qualsiasi ambiente. Ma non è solo una scelta estetica, il parquet è anche il pavimento del futuro, grazie alle sue molteplici qualità.

Continua a leggere

Il ritorno al minimal accogliente

Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”

Continua a leggere

Pavimento in legno

Nel 2016 il vero cambio di passo: arrivata alla quarta generazione, il nuovo asset lancia un format che diventa da subito un grande successo. Alla prestigiosa collezione Di Valore infatti, dedicata al recupero dei vecchi legni, Salis lancia Officina107.

Continua a leggere

Categorie