
Un minuto con i protagonisti: Luca Paparelli
Luca è nato a Milano ma vive a Bergamo, città che ritiene la più bella, ed è talmente innamorato del suo lavoro che se tornasse a nascere farebbe ancora l’agente (Capitani coraggiosi).
Tiziano è nato ad Ancona ma la sua città preferita è Milano, così come la città dove ci ha lasciato il cuore è New York, il che mette in evidenza la sua propensione al design, al fashion e ad un mondo cosmopolita. Se tornasse a nascere vorrebbe essere ancora un professionista nel campo delle superfici e dell’arredobagno, mentre l’esperienza più cool l’ha vissuta in Thailandia.
Il suo cliente ideale è un imprenditore che pone grande attenzione al design e alle aziende che fanno tendenza, ma anche che sanno comunicare bene i propri valori. A 16 anni il suo primo viaggio, in Grecia, mentre il concerto che gli è rimasto nel cuore è quello di Vasco. A Tiziano piace molto il suo lavoro, ed è consapevole delle sue capacità, anche se si dichiara abbastanza modesto. Tra l’essere Discordia e Armonico preferisce la seconda, è evidente, e si descrive come persona metodica, scrupolosa, attenta.
Andiamo a scoprirlo assieme.
Luca è nato a Milano ma vive a Bergamo, città che ritiene la più bella, ed è talmente innamorato del suo lavoro che se tornasse a nascere farebbe ancora l’agente (Capitani coraggiosi).
Un vero e proprio tempio del parquet all’interno della nostra sede storica di Perugia, un posto unico nel suo genere perché, ne siamo certi, non ne esistono altri simili in Italia.
Arredare una casa non è solo una questione di stile e di gusto ma pone dei problemi pratici e delle preoccupazioni.
La casa di legno è la tipologia abitativa più versatile al mondo. Da sempre la materia viva del legno è la risorsa più utilizzata dall’uomo per creare un luogo protetto e sicuro
The Box è il “luogo magico” dove il visitatore viene coinvolto visivamente ed emotivamente da Audace, ultimo progetto e nuova collezione della Maison #Salis.
È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA