Business Room Salis: condividere il proprio talento fa crescere tutti

Business Room è il primo forum dinamico ed operativo ideato da Salis per coinvolgere i migliori stakeholders ed influencers del mondo del retail legato alle superfici.

Un’idea innovativa per condividere esperienze e visioni, ma anche per comprendere come muterà̀ il nostro mercato nei prossimi anni.

 
Il 6 e il 7 Febbraio scorso ha preso vita “Business Room”, pensato dal team creativo Salis.

L’obiettivo era semplice quanto ambizioso: capire.

Capire in quale direzione andrà il mercato assieme alla visione dei nuovi scenari nei prossimi anni. Ma anche individuare le strategie di marketing più attuali e rispondenti agli obiettivi di sviluppo nel settore del design della casa.

L’intuizione del progetto nasce dalla volontà di ascoltare e condividere nuovamente idee ed obiettivi con i nostri partners, un modus operandi ormai consolidato negli anni e diventato un “carburante prezioso” grazie alle analisi e agli approfondimenti specifici che ne derivano.

Il presidente e CEO Salis, Giovanbattista Simonetti, ci ricorda che:

Ampio spazio è stato dato all’approfondimento delle tendenze del mercato, ma anche dei nuovi comportamenti dei consumatori nel “mondo nuovo”, disegnando così scenari probabili per nuovi sviluppi del settore.

Ognuna delle figure coinvolte si è concentrata nel descrivere “il perché” del successo della propria azienda, e di come mantenere nel tempo la leadership sul territorio in vista delle prossime, importantissime sfide che ci attendono.

Moderatore e guida dell’evento Emanuele Picciarelli, Salis Communication Manager.

BUSINESS ROOM BY SALIS: UN BRAINSTORMING NUOVO E DINAMICO FONTE DI ARRICCHIMENTO MOTIVAZIONALE E DECISIONALE.

Le due giornate sono state caratterizzate da momenti di studio, di approfondimenti e di confronti.

Ma anche dall’immancabile voglia di stare assieme del popolo Italiano: la serata, anch’essa tenutasi all’interno del Head Quarter Salis, è stata caratterizzata da momenti spensierati e divertenti, dove il torneo a squadre di calcio balilla ha riportato tutti gli imprenditori indietro di qualche decennio.

I vincitori del 1° torneo di biliardino “Business Room” è stato vinto dalla coppia Borrello-Prevedello, nonostante le “immancabili” contestazioni dell’altra finalista, la coppia Capodaglio-Piangerelli, che alla fine ha dovuto però riconoscere la superiorità tecnica e (soprattutto) psicologica dell’avversario.

 

Ringraziamo di cuore:

Simone Pradal  https://www.casapercasa.com/

Andrea Geminiani https://www.risorgimento10.eu/

Emanuele Capodaglio https://www.arredobagnomaterialiedili.com/

Emanuela Cherubini https://www.edillaterizi.com/

Francesca Borrello https://www.redesigncasa.it/

Beatrice Mazzanti https://www.parquetdiffusion.it/

Lorenzo Pandolfo https://pandolfo.info/

Marco Prevedello https://www.artearredodesign.it/

 

Tra breve la seconda edizione di Business Room, Stay Tuned!

Altri Articoli

Categorie