Un minuto con i protagonisti: Carlo Servodio

Oggi sul divano Salis c’è Carlo Servodio, consulente per la Campania.

Nasce a Benevento ma la sua città preferita è Catania, ed i suoi gusti musicali spaziano da Sting a Desert Rose passando per i Depeche Mode (molto bene) e Jamiroquai. Il suo piatto preferito è (ovviamente) la pizza con Lardo di colonnata, noci e burrata (ci è venuta fame). Se tornasse a nascere farebbe il professore e l’esperienza più figa è stata una corsa in moto su un circuito.

 
 
Carlo Servodio, consulente per la Campania.

Il posto dove ci ha lasciato il cuore è Ferrara (tutti avrebbero pensato Napoli), si sente più Discordia che Armonico ed il suo antidoto antistress è il Mare (capiamo). Ama quello che fa ma alla domanda “Ti senti bravo nel tuo lavoro” risponde: “C’è tanto da fare”. Il suo cliente ideale è un imprenditore aperto a nuove opportunità nel settore del design e non vincolato ai canoni dell’azienda vecchio stampo. Carlo è curioso, testardo e soprattutto, una persona che sa emozionarsi.

Andiamo a scoprirlo assieme

Altri Articoli

Il parquet: il pavimento del futuro

Il parquet è un pavimento elegante e naturale, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente in qualsiasi ambiente. Ma non è solo una scelta estetica, il parquet è anche il pavimento del futuro, grazie alle sue molteplici qualità.

Continua a leggere

Il vero Parquet e l’evoluzione del pavimento in legno

Il parquet odierno, come rivestimento di eccellenza per rendere gli spazi abitativi eleganti, caldi ed accoglienti, è il risultato di evoluzioni architettoniche che si sono susseguite nei secoli ed oggi, grazie alla sua materialità estremamente funzionale, riesce a rispondere a ogni tipo di necessità e gusto estetico.

Continua a leggere

Categorie