
Un pavimento antibatterico non è più un’utopia
Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.
Modenese, quindi amante della buona cucina che adora indistintamente, ma se proprio deve scegliere “le lasagne alla bolognese con pasta verde” (fondamentale la pasta verde). Nella vita rifarebbe tutto quello che ha fatto, soprattutto le immersioni in giro per il mondo.
Santo Domingo è il posto dove ci ha lasciato il cuore, ma non dimentica il suo primo viaggio, lui e suo padre, Modena-Serramazzoni in auto. Il suo cliente ideale è onesto, compratore, pagatore (uomo avvisato…) e non ama descriversi: preferisce siano gli altri a farlo. Ama il suo lavoro, ha una buona dose di modestia e si sente più “Discordia” che “Armonico”.
Andiamo a scoprirlo assieme.

Una casa è un posto dove vivere le nostre giornate, con i nostri affetti e le nostre passioni, con serenità e il più possibile senza preoccupazioni.

Oggi a “Un minuto con i protagonisti” c’è Emanuele Soldo, Consulente per Milano, Sondrio, Como, Varese, Lecco e Milano Brianza.

Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”

Quando si pensa ad un pavimento in legno si immagina subito una casa accogliente, calda e dove si respira benessere.

Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere.

Umbria, la nuova collezione Salis che si ispira ad una terra misteriosa ed aspra che regala scorci bellissimi.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA