Un minuto con i protagonisti: Maurizio Chiccoli

L’intervista di oggi ha per protagonista Maurizio Chiccoli, consulente Salis per il Trentino Alto-Adige.

Veronese Doc, ama la città di Romeo e Giulietta che definisce come quella preferita. No Woman no cry di Bob Marley è il suo Masterpiece e se tornasse a nascere farebbe l’inventore. Navigare è l’esperienza più “cool” della sua vita.

 
Maurizio Chiccoli, consulente Salis per il Trentino Alto-Adige

Il suo cliente ideale è concreto, determinato e con una mentalità aperta. Modesto, Ama il suo lavoro e si reputa un bravo professionista. È sicuramente più Discordia piuttosto che Armonico, e la meditazione è il suo antidoto antistress. Si descrive come un po’ timido ma costante, coerente e pignolo.

Andiamo a scoprirlo assieme.

Altri Articoli

Legnoresina®, il parquet non fa più paura

È arrivato finalmente il grande giorno, hai finalmente deciso di ristrutturare casa o ne stai acquistando una più grande e confortevole, più adatta alle tue esigenze, ma prima di ordinare la mobilia, le piastrelle dei bagni, l’illuminazione ed il colore delle pareti c’è la scelta del pavimento che ti aspetta, perché da sempre “prima si scelgono le superfici, poi tutto il resto”.

Continua a leggere

Salis lancia +600_Virtual Lounge

Le novità della maison umbra non si fermano: dopo il grande successo di MyRender, la piattaforma che permette di scenografare oltre 150 parquet all’interno del proprio spazio abitativo, ieri è stato ufficialmente presentato +600_Virtual Lounge.

Continua a leggere

Categorie