
Lo storytelling nel processo di vendita: Discordia
Discordia è un progetto che ci appartiene, che parla di noi.
Discordia è la continua lotta tra i vari stati d’animo che formano il nostro carattere, rendendoci diversi gli uni dagli altri.
Un’idea innovativa per condividere esperienze e visioni, ma anche per comprendere come muterà̀ il nostro mercato nei prossimi anni.
L’intuizione del progetto nasce dalla volontà di ascoltare e condividere nuovamente idee ed obiettivi con i nostri partners, un modus operandi ormai consolidato negli anni e diventato un “carburante prezioso” grazie alle analisi e agli approfondimenti specifici che ne derivano.
Il presidente e CEO Salis, Giovanbattista Simonetti, ci ricorda che:
Ognuna delle figure coinvolte si è concentrata nel descrivere “il perché” del successo della propria azienda, e di come mantenere nel tempo la leadership sul territorio in vista delle prossime, importantissime sfide che ci attendono.
Moderatore e guida dell’evento Emanuele Picciarelli, Salis Communication Manager.
Le due giornate sono state caratterizzate da momenti di studio, di approfondimenti e di confronti.
Ma anche dall’immancabile voglia di stare assieme del popolo Italiano: la serata, anch’essa tenutasi all’interno del Head Quarter Salis, è stata caratterizzata da momenti spensierati e divertenti, dove il torneo a squadre di calcio balilla ha riportato tutti gli imprenditori indietro di qualche decennio.
I vincitori del 1° torneo di biliardino “Business Room” è stato vinto dalla coppia Borrello-Prevedello, nonostante le “immancabili” contestazioni dell’altra finalista, la coppia Capodaglio-Piangerelli, che alla fine ha dovuto però riconoscere la superiorità tecnica e (soprattutto) psicologica dell’avversario.
Ringraziamo di cuore:
Simone Pradal https://www.casapercasa.com/
Andrea Geminiani https://www.risorgimento10.eu/
Emanuele Capodaglio https://www.arredobagnomaterialiedili.com/
Emanuela Cherubini https://www.edillaterizi.com/
Francesca Borrello https://www.redesigncasa.it/
Beatrice Mazzanti https://www.parquetdiffusion.it/
Lorenzo Pandolfo https://pandolfo.info/
Marco Prevedello https://www.artearredodesign.it/
Tra breve la seconda edizione di Business Room, Stay Tuned!
Discordia è un progetto che ci appartiene, che parla di noi.
Discordia è la continua lotta tra i vari stati d’animo che formano il nostro carattere, rendendoci diversi gli uni dagli altri.
Si trova a Torino, si chiama Green Pea ed è il primo retail di oltre 15mila metri quadri, interamente dedicato alla sostenibilità.
Ed è proprio dal cuore verde d’Italia che abbiamo progettato un’innovazione tecnologica amica del pianeta, della nostra salute e del benessere all’interno degli spazi da vivere ogni giorno.
Officina 107 è un sistema integrato unico al mondo che unisce legni, maioliche, carte da parati, pitture e superfici tecniche tessili, tutte coordinate tra loro da una gamma di colori dal sapore contemporaneo e dalle cromie senza tempo.”
Il giorno 7 settembre 2020 infatti con una convention a tutta la forza vendita, l’azienda di Ponte Pattoli ha lanciato My Render, un sofisticato quanto rivoluzionario software che consente di scenografare le collezioni Salis con un semplice click dal proprio smartphone
Lo sapevi che il parquet, proprio come l’essere umano, è un elemento vivo e che per poter rendere al meglio le sue performance ha bisogno di determinate condizioni ambientali?
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA