
Pangea, ritorno alla creatività
Adattarsi all’ «housing» e alle sue esigenze contingenti e primarie, è questo lo spirito di Pangea, il progetto Salis che permette di reinterpretare e vedere il parquet.
Un’idea innovativa per condividere esperienze e visioni, ma anche per comprendere come muterà̀ il nostro mercato nei prossimi anni.
L’intuizione del progetto nasce dalla volontà di ascoltare e condividere nuovamente idee ed obiettivi con i nostri partners, un modus operandi ormai consolidato negli anni e diventato un “carburante prezioso” grazie alle analisi e agli approfondimenti specifici che ne derivano.
Il presidente e CEO Salis, Giovanbattista Simonetti, ci ricorda che:
Ognuna delle figure coinvolte si è concentrata nel descrivere “il perché” del successo della propria azienda, e di come mantenere nel tempo la leadership sul territorio in vista delle prossime, importantissime sfide che ci attendono.
Moderatore e guida dell’evento Emanuele Picciarelli, Salis Communication Manager.
Le due giornate sono state caratterizzate da momenti di studio, di approfondimenti e di confronti.
Ma anche dall’immancabile voglia di stare assieme del popolo Italiano: la serata, anch’essa tenutasi all’interno del Head Quarter Salis, è stata caratterizzata da momenti spensierati e divertenti, dove il torneo a squadre di calcio balilla ha riportato tutti gli imprenditori indietro di qualche decennio.
I vincitori del 1° torneo di biliardino “Business Room” è stato vinto dalla coppia Borrello-Prevedello, nonostante le “immancabili” contestazioni dell’altra finalista, la coppia Capodaglio-Piangerelli, che alla fine ha dovuto però riconoscere la superiorità tecnica e (soprattutto) psicologica dell’avversario.
Ringraziamo di cuore:
Simone Pradal https://www.casapercasa.com/
Andrea Geminiani https://www.risorgimento10.eu/
Emanuele Capodaglio https://www.arredobagnomaterialiedili.com/
Emanuela Cherubini https://www.edillaterizi.com/
Francesca Borrello https://www.redesigncasa.it/
Beatrice Mazzanti https://www.parquetdiffusion.it/
Lorenzo Pandolfo https://pandolfo.info/
Marco Prevedello https://www.artearredodesign.it/
Tra breve la seconda edizione di Business Room, Stay Tuned!
Adattarsi all’ «housing» e alle sue esigenze contingenti e primarie, è questo lo spirito di Pangea, il progetto Salis che permette di reinterpretare e vedere il parquet.
Abbiamo conosciuto Paola Sette, architetto veneto con una brillante passione per gli interni. Tutti i suoi lavori, rigorosamente tailor made, raccontano una storia unica e speciale dove, ad ogni tratto, emerge la magistrale capacità di miscelare le competenze tecniche e professionali
Oggi “mettiamo sul divano” Simone Gareri, consulente Salis per la Toscana. Toscano, passionale, caparbio ed ambizioso, con pochi filtri, come la maggior parte dei fiorentini.
Insieme a Davide Urbani, web designer di Salis, verranno approfondite le tematiche legate a tutto ciò avreste voluto sapere sul legno (e non solo) e non avete mai osato chiedere.
Il parquet salis è perfetto per ogni stanza della casa: la cucina non fa eccezione. Scopri Legnoresina® e le sue qualità.
Il parquet rappresenta una solida sinergia tra estetica, durabilità e sostenibilità, emergendo come elemento di eccellenza nella selezione dei pavimenti, sia in contesti pubblici che domestici…
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA