
Un minuto con i protagonisti: Carlo Servodio
Nasce a Benevento ma la sua città preferita è Catania, ed i suoi gusti musicali spaziano da Sting a Desert Rose passando per i Depeche Mode (molto bene) e Jamiroquai.
Quante volte ti sei chiesto: “ma esisterà un parquet a prova di graffi, che resite alle macchie e al calpestio oppure mi conviene optare per il classico gres porcellanato?”
La risposta è ovviamente SI, ESITE! ed è nettamente al di sopra delle tue aspettative.
Se stai per ristrutturare casa o stai decidendo le superfici della tua nuova abitazione, uno dei favori più grandi che puoi fare a te stesso è scegliere un pavimento che rispecchi le tue aspirazioni, che non sia solo piacevole al tatto, resistente e facile da lavare, ma sia soprattutto bello e accogliente come lo hai sempre sognato.
Avrai sicuramente fatto molte valutazioni e comparazioni, ti sarai chiesto quale potrebbe essere la scelta migliore, ma il tuo desiderio primario è sempre il parquet, un parquet accogliente, funzionale ma soprattutto resistente.
Salis conosce bene gli obiettivi dei propri clienti e sa come cancellare le paure che da sempre incutono perplessità nei confronti di un pavimento in legno, per questo ha ideato una nuova tipologia il parquet che non teme paragoni in termini di durabilità, performances e affidabilità.
È LEGNORESINA® la rivoluzionaria protezione progettata da Salis: un sistema geniale di 4 differenti strati di finitura, progettati in modo da creare 4 diverse barriere contro l’usura, la penetrazione dei liquidi, la reazione al fuoco e l’igienizzazione dell’intera superfice.
Il mix di resine pregiate al 98% e materie prime naturali, unite al corindone lavorato in microsfere ed inserito all’interno della resina, creano una straordinaria barriera contro il calpestio quotidiano incrementando notevolmente le caratteristiche tecnico-prestazionali e rendendo il tuo parquet resistente, facile da mantenere, antibatterico e antifiamma.
Grazie a Legnoresina® potrai scoprire la bellezza e il lusso di un pavimento in legno che durerà tutta una vita.
Non perdere l’opportunità di goderti ogni singolo passo: potrai vivere in libertà la tua vita familiare, senza confini funzionali e dinamiche abitative ormai obsolete; non temere di rovinare il tuo meraviglioso pavimento in legno, il parquet resistente esiste, è bellissimo e potrai scegliere tra tantissimi colori e formati.
Scopri tutte le straordinarie caratteristiche dell’esclusivo brevetto Legnoresina® e scegli la collezione di parquet perfetta per la tua casa: www.legnoresina.com/
Per conoscere il rivenditore Salis della tua città clicca su salis.it/contatti/
Nasce a Benevento ma la sua città preferita è Catania, ed i suoi gusti musicali spaziano da Sting a Desert Rose passando per i Depeche Mode (molto bene) e Jamiroquai.
Parquet: come scegliere colore e finitura perfetti per creare l’atmosfera ideale in casa o spazi commerciali
Lo sapevi che il parquet, proprio come l’essere umano, è un elemento vivo e che per poter rendere al meglio le sue performance ha bisogno di determinate condizioni ambientali?
La scelta cromatica all’interno di una casa, è ormai noto, ricopra un ruolo importantissimo e da più di un ventennio è considerata a tutti gli effetti un elemento di arredo
Salis, un’azienda che non dimentica le sue origini artigiane ma guarda al futuro: nel 2021 infatti, grazie alle nuove tecnologie sul legno, sono nati progetti e finiture specifiche come Protekta Plus®, una speciale protezione destinata a rivoluzionare il modo di vivere un parquet.
Un’irriverente disamina sul ruolo della rivendita nel post-Covid ad opera del Responsabile Marketing di Salis, Emanuele Picciarelli.
© SALIS_TEXTURE | NATURAL SURFACES
VIA DEL PINO 107, PONTE PATTOLI, PERUGIA – UMBRIA – 06134 – ITALIA